Tutti gli articoli

Perchè non passare a un programma di fatturazione in cloud?

L’arrivo del nuovo coincide spesso con la lista dei buoni propositi per i 12 mesi seguenti e importanti risoluzioni.

Che sia l’inizio della dieta dopo i bagordi natalizi, un nuovo approccio alla vita, una nuova casa o l’avvio di una nuova attività, molti di noi fanno il resoconto dell’anno passato e scrivono o pensano “da domani e per il nuovo anno...” così come molti sono i messaggi di auguri pieni di gioia e positività.

Se la fatturazione fa parte della tua vita, ti proponiamo un cambio di rotta immediato che non richiede sacrifici, sforzi o digiuni.

Basta con i primitivi modelli di Word e Excel; per il 2017 ti meriti un bel programma di fatturazione in cloud che ti semplifichi la vita, ti aiuti nella vita di ogni giorno e sia sempre con te.

b-it-programma-fatturazione-cloud.jpg

Perchè scegliere un programma di fatturazione in cloud?

Se non conosci il concetto di cloud, ti basterà sapere che i tuoi dati vengono sempre e continuamente salvati in modo sicuro e sono sempre accessibili da qualsiasi dispositivo e dovunque tu sia.

Molti utenti ci chiedono spesso come fare a scaricare Debitoor sul computer e a questi rispondiamo che,poichè il software è stato progettato in cloud,

Che differenza c’è con un normale programma di fatturazione? Vediamoli insieme:

  • i dati sono sempre protetti, al sicuro e accessibili ovunque tu sia

Se, ad esempio, un incidente oppure un problema tecnico mette fuori uso il tuo computer, potresti correre il rischio di perdere tutti i dati caricati nel programma.

Se usi un programma di fatturazione in cloud, invece, puoi connetterti da qualsiasi altro dispositivo e continuare il tuo lavoro senza doverlo sospendere o posticipare e senza dover perdere tempo nell’installazione del programma.

I tuoi dati sono sempre salvati e accessibili sia da portatile che da dispositivi mobili.

  • non devi aggiornare il programma

Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che degli aggiornamenti del software che non sono un problema in un programma di fatturazione in cloud.

Non devi infatti scaricare e installare aggiornamenti per continuare il tuo lavoro, ma le nuove funzioni ed eventuali cambiamenti vengono inclusi immediatamente e opportunamente comunicati.

  • non devi occupare la memoria del computer

Un programma di fatturazione in cloud non deve essere scaricato e salvato sul computer e non ti sottrae spazio

  • le informazioni vengono aggiornate all'istante

Non devi aspettare che una manciata di secondi e le modifiche apportate ai dati sono visibili e disponibili su tutti i dispositivi

  • il programma è più veloce ed economico

Rispetto alle altre soluzioni, un programma di fatturazione in cloud è meno costoso e più veloce (connessione internet permettendo)

Fattura dove e quando vuoi

Come abbiamo già detto uno dei vantaggi di un programma di fatturazione in cloud è quello di rendere i dati disponibili su diversi dispositivi.

Questo significa che se sei in giro e hai scaricato la nostra app per iPhone e hai connessione Internet, puoi creare e inviare fatture ai tuoi clienti oppure salvare i dati per creare il documento più tardi o consultare l'anagrafica dei clienti quando viaggi.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.