Chi siamo

Essendo una società con profonde radici scandinave, fondiamo la nostra attività su due semplici regole: far felici i clienti e riporre la massima fiducia nelle scelte dei nostri colleghi.

Il rispetto di questi valori ha contribuito a dare di noi un'immagine vincente a migliaia di clienti, e ci ha consento di creare un ambiente dinamico e stimolante per il nostro team Debitoor.

Nella pratica, questo approccio si traduce nel continuo sviluppo di nuove idee, in uno studio minuzioso delle nuove tecnologie e in un impegno concreto volto a creare un programma che sia sempre più facile da usare.

Lavoriamo in un ambiente che ci motiva costantemente a raggiungere i nostri obiettivi, con orari di lavoro flessibili, una mensa interna, uffici salubri e occasioni sociali improntate al divertimento. Vuoi lavorare con noi? Dà un'occhiata alle posizioni disponibili. 

You are here

Conosci il Team Debitoor 

scorri il mouse sopra la persona per vedere la descrizione 

Allan
Architetto di Backend

Quando vanno in vacanza, le persone tendono a mettere via i propri computer. Allan fa esattamente il contrario: tiene il suo computer a portata di mano e sperimenta nuove possibilità (come il servizio di debug Muscula). Allan partecipa a conferenze e offre spesso il suo contributo sulle pagine di tecnologici. È sposato e ha due figlie.
Alexey
Sviluppatore a 360°

Alto, di bell'aspetto e appassionato di javascript, Alex è l'icona della nuova generazione di sviluppatori. Di recente ha portato la sua squadra alla vittoria nel campionato locale di basketball IT ed è un esperto giocatore di ping-pong. Molti lo descrivono come un assiduo frequentatore di feste ed eventi sociali.
Anton
Sviluppatore Front-end

Si è laureato in matematica applicata, ma invece di continuare a occuparsi di algoritmi ed equazioni, Anton è diventato uno sviluppatore front-end e costruisce codici più veloci della luce. Apparentemente calmo e tranquillo, Anton ama l'hard rock di gruppi come Rammstein e System of the Down.
Dan
Sviluppatore a 360°

I colleghi lo chiamano Sig. Whitespace, perché predilige un codice elegante e poco affollato. Di solito nei weekend, per staccare la spina, prende una barca e va a pescare al largo delle coste danesi. Gli occhiali con le lenti colorate fanno di Dan un ottimo candidato per il ruolo dell'Agente Smith, se mai nell'ufficio Debitoor volessero organizzare uno spettacolo con tanto di omaggio a Matrix.
Oliver
Sviluppatore senior

Se c'è qualcuno che può essere considerato un vero viaggiatore, quello è Oliver: per la fine di aprile 2016 avrà visitato 53 Paesi. Metà francese e metà danese, nato e cresciuto in Lussemburgo, Oliver è un amante delle serie TV come il Trono di Spade, House of Cards e Narcos così come di tutte le attività all'esterno. Inoltre, è uno dei più allegri sviluppatori di Debitoor.
Alessandro
CEO

Elegantissimo e forbito, Alessandro è proprio la persona ideale a cui affidare le speranze e le ambizioni di crescita di Debitoor. Padre orgoglioso e ottimo chef, nel tempo libero Alessandro ama scoprire mete di viaggio inesplorate o trascorrere un pomeriggio leggendo l'ultimo numero di The Economist.
Sebastian
Product manager

Sebastian ha iniziato la sua carriera lavorando con media network in Europa, e questo dà un'idea del suo livello di esperienza con Excel. In Debitoor è supervisore dello sviluppo del prodotto, ma mette lo zampino anche nella piattaforma API. A Sebastian piace spendere il tempo libero visitando nuove città con sua moglie e ongi tanto con il loro Boston Terrier.
Pilar
International Manager

Pilar è entrata in azienda più di 2 anni fa e ha trovato subito un incarico a tempo pieno nel reparto Assistenza. Passando senza sforzo dall'inglese allo spagnolo, con la sua inarrestabile parlantina, riesce a fare breccia nel cuore dei clienti più scorbutici. Pilar è una vera appassionata di moda e usa la macchina fotografica come una vera professionista! È anche una fan sfegatata dei Coldplay.
Jeppe
Direttore Marketing

Jeppe è un animatore nato. Il suo pubblico più critico è stato quello dei bambini dell'asilo nell'asilo in cui lavorava una volta. Dopo questa esperienza, diventare un attore è sembrata una scelta naturale che l'ha portato a Londra, dove per promuovere la sua carriera si è immerso nel mondo del SEO. Ora Jeppe si occupa delle strategie di marketing e comunicazione per Debitoor oltre ad animare il team aggiungendo un pizzico di competitività in occasione della giornata trascorsa in canoa con i colleghi. Jeppe vive a Copenaghen con la sua famiglia.
Mads
User experience/User interface designer

Mads è un designer appassionato con un occhio per concetti intelligenti e interfacce utenti semplici. La sua creatività sfocia in numerosi sketching e iterazioni. Persino a casa, dopo una giornata di lavoro, il suo spirito di creatività è ancora vivo e Mads dà libero sfogo alle sue idee sognando architetture e case di legno; per ispirarsi, ascolta il gruppo "The tallest man on earth".
Hannah
Regional Manager

Per continuare i suoi studi, Hannah ha commerciato in pretzel bavaresi, birra e caffè e ha passato cinque anni incantevoli in Francia, Danimarca e Italia. Il suo percorso multiculturale le è molto utile per la sua posizione attuale in Debitoor, dove Hannah si occupa di creare nuove partnership per l'azienda. Nel tempo libero Hannah suona la batteria e soddisfa la sua voglia di viaggiare girando il mondo.
Jan
Specialista di Marketing Online

Dietro lo stile hipster si nasconde un grande fan di Mel Gibson in Braveheart e del gruppo heavy D-A-D. Jan, cresciuto tra Copenaghen e una piccola isola a sud della capitale, conta numerosi commenti nel sito di scommesse Bet365 da più di 3 anni. Da grande appassionato di calcio, sogna di mettere su una piccola squadra di calcio con la sua fidanzata e i futuri figli.
Sergio
Redattore online - Spagna

Avrebbe potuto facilmente ottenere un ruolo in uno dei film di Pedro Almodovar: un giovane ciarliero, porta una paio di scarpe da ginnastica Onitsuka Tiger e basette alla moda. Sergio è molto attaccato a Madrid, la sua città natale. Oltre a tenere i nostri clienti spagnoli aggiornati e produttivi, Sergio studia comunicazione culturale alla Copenhagen Business School.
Javier
Copywriter e redattore online - Spagna

Grazie alla sua innata curiosità e il suo amore per fare domande, Javier si trova continuamente in situazioni insolite: da riunioni di truffatori a incontri romantici. Alcune di queste storie appaiono nei blog di Javier, mentre altre sono strettamente riservate per gli incontri faccia a faccia. Nel lavoro di tutti i giorni, Javier lavora ai media in lingua spagnola.
Laura
Redattrice online - Italia

Dopo essersi trasferita a Copenaghen per completare i suoi studi aziendali alla Copenaghen Business School, Laura ha deciso di integrare i suoi corsi accademici con una formazione pratica con Debitoor, dove assiste il gruppo italiano. Laura approccia il suo lavoro con entusiasmo e spera che risolvere i problemi dei clienti la aiuterà a apprendere abilità utili in qualsiasi momento.
Lene
Redattrice online - Germania

Prima di unirsi al gruppo editoriale di Debitoor, Lene ha lavorato come giornalista culturale indipendente, che la rende un'enciclopedia umana di tendenze della moda, generi musicali e nuclei urbani. Lene trova molta ispirazione nei negozi di antiquariato e al cinema muto ma la sua visione della contabilità è incredibilmente futuristica: lasciare che siano i chip e gli algoritmi a contare.
Andrii
Sviluppatore a 360°

Andrii ha la mente di uno studioso e il corpo di un adrenalina dipendente. Quando non legge fogli sullo spazio a 11 assi o programma il multigiocatore per lo smartphone, fa paracadutismo in gallerie del vento, scala grotte scure o sfida i suoi amici a duello a tracannare birra (state attenti, il suo tempo migliore è poco meno di 4 secondi). Dunque se doveste mai avere bisogno di un compagno di viaggio con coraggio e affinate capacità di sopravvivenza, Andrii è il vostro uomo!
Peter
Consulente Germania-Austria-Svizzera

Gli occhiali inclinati, l'elegante papillon e il sorriso biricchino danno a Peter l'aria di un personaggio televisivo. Infatti, Peter è sulla strada giusta per diventarlo grazie al debutto su Youtube, dove spiega cosa fare e cosa evitare quando si fanno i conti, e allo stesso tempo, presenta la professione del commercialista in una prospettiva entusiasmante. Anni di commercio transnazionale e l'esperienza con la burocrazia hanno insegnato a Peter molte lezioni importanti, ma la più importante rimane una: nella contabilità e nella vita, bisogna sempre dare credito dove è dovuto.
Alexey
Assistenza clienti - Germania

Alexey è pronto ad aiutarti con qualsiasi dubbio riguardo al software. Grazie al lavoro in assistenza clienti, conosce bene i bisogni della comunità di utenti. Quando non è in ufficio, fa spettacoli di con il suo gruppo di breakdance a Londra o Shanghai, guarda film di Tarantino o fa delle passeggiate con il suo cane Freym al Mauerpark di Berlino.
Andrea
Community & Social Media Manager

Se segui Debitoor su Facebook o Twitter, vedrai molti post di Andrea. Quando non è impegnata con i social media o PR, Andrea ama sperimentare nuove ricette per il suo blog privato di cucina, fare Zumba o andare a correre nel suo nuovo quartiere a Berlino. Quando vuole rilassarsi cede alla sua ossessione per il Trono di Spade.
Whitney
Redattrice online - Regno Unito

Dopo aver lavorato in tre diversi continenti in diversi periodi della sua vita, sarebbe una bugia dire che Whitney non abbia sperimentato dei veri e propri incontri culturali. Dopo aver scalato il monte Fuji e essersi lanciata con la corda da bungee jumping dal punto più alto del mondo, non sorprende il fatto che abbia sempre voglia di iniziare una nuova avventura . Con esperienza come insegnante di inglese e redattrice, Whitney è senza dubbio la persona giusta per i nostri utenti anglofoni.
Charles
Redattore online - Francia

A questo giovane lionese che ha lavorato un Groenlandia per l'ambasciata francese piace schiacciare un pisolino al sole mentre ascolta Beirut e Emancipator. Charles è il nostro ultimo acquisto per il mercato francese. Ti aiuterà a trovare una soluzione nel caso incontrassi un problema con Debitoor o ti delizierà con una delle storie sui suoi viaggi. Se gli chiedi quale sia il suo personaggio preferito, ti risponde "lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, chi può resistere a un sorriso a trentadue denti?"

 

Vuoi unirti al team?

 

GUARDA GLI ANNUNCI DI LAVORO