Sei al centro del nostro mondo

Come utente sei il punto di riferimento del team di assistenza di Debitoor

Siamo qui per aiutarti

Per Debitoor, il programma di fatturazione e contabilità, il nostro punto di riferimento sei tu. Hai domande dubbi o vuoi darci un suggerimento? Non esitare a farlo: siamo qui per aiutarti e darti una mano.

Le tue domande, idee e opinioni sono essenziali per migliorare Debitoor continuamente. 

Aiuto gratuito e immediato

L'assistenza di Debitoor è gratuita al 100%. Abbiamo diversi canali online di aiuto per rispondere alle tue domande o dubbi:

Siamo sempre disponibili dalle 10 alle 16 dal lunedì al venerdì.

Puoi comunque contattarci anche fuori da questi orari. Ti risponderemo quanto prima. La cura dei nostri clienti è la nostra priorità ogni giorno. 

Come contattarci

Per poterti assistere al meglio, ti chiediamo di seguire queste linee guida:

  • spiegaci chi sei, di cosa ti occupi e perchè hai scelto Debitoor. Questo ci aiuterà a farci un'idea delle tue necessità.
  • dicci come possiamo migliorare Debitoor per semplificarti la vita
  • se hai un problema con l'applicazione, scrivici nel modo più chiaro e dettagliato possibile. Inizia scrivendoci in che sezione hai problemi o dubbi (Fatture, offerte, acquisti, pagamenti, contatti...) e cosa riscontri. Nel caso in cui abbia un problema, spiegaci che passi hai fatto.
  • allega delle fotografie di quello che appare sul tuo schermo per farci visualizzare immediatamente il problema. A volte un'immagine vale più di mille parole.
  • Se ci contatti fuori dagli orari di assistenza, cosulta i nostri tutorial. Potresti trovare la risposta.

Non vediamo l'ora di parlare con te. Scrivici e esponici le tue idee!