Scegli un piano

Quattro opzioni per tutte le necessità. Prova senza obbligo. Annulla l'iscrizione quando vuoi.

Fatture e acquisti
Utenti
Personalizzazione delle fatture
DDT & Offerte
Riconciliazione bancaria automatica
Rapporto IVA & Documenti Contabili

xs

4 € /mese
con il piano annuale oppure 6€ al mese
100/anno
1

s

8 € /mese
con il piano annuale oppure 10€ al mese
400/anno
1
Limitato
800/anno
1

l

24 € /mese
con il piano annuale oppure 30€ al mese
illimitati
3
xs
4 €/mois
avec l'abonnement annuel, ou 6 €/mois
Fatture e acquisti100/anno
Utenti1
Personalizzazione delle fatture
DDT & Offerte
Riconciliazione bancaria automatica
Rapporto IVA & Documenti Contabili
s
8 €/mois
avec l'abonnement annuel, ou 10 €/mois
Fatture e acquisti400/anno
Utenti1
Personalizzazione delle fatture
DDT & Offerte
Riconciliazione bancaria automatica
Rapporto IVA & Documenti Contabili
Fatture e acquisti800/anno
Utenti1
Personalizzazione delle fatture
DDT & Offerte
Riconciliazione bancaria automatica
Rapporto IVA & Documenti Contabili
l
24 €/mois
avec l'abonnement annuel, ou 30 €/mois
Fatture e acquistiillimitati
Utenti3
Personalizzazione delle fatture
DDT & Offerte
Riconciliazione bancaria automatica
Rapporto IVA & Documenti Contabili

Cerchi una risposta rapida?

Dai un'occhiata alla domande più frequenti

Qual è il livello di sicurezza delle vostre soluzioni cloud?

Numerosi studi hanno dimostrato che i dati memorizzati nel cloud hanno meno probabilità di andare persi, essere cancellati o sottratti rispetto ai dati memorizzati in un personal computer. Tutti i dati generati dagli utenti di Debitoor vengono criptati in sicurezza e sottoposti costantemente a back-up in centri dati ad alta sicurezza situati in diverse località.

Posso cancellare il mio account se non sono soddisfatto del servizio?

Sì, se Debitoor non è all'altezza delle tue aspettative, puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento, insieme a tutti i tuoi dati. Sarà sufficiente accedere alle impostazioni del tuo account e fare clic su "Cancella conto". Una volta avviata la cancellazione, tutte le fatture e i dati dell'account vengono cancellati senza possibilità di recupero. Per questo motivo il programma chiede di confermare la cancellazione due volte.

Posso cancellare il mio abbonamento?

Si, per cancellare il tuo abbonamento devi andare a Impostazioni e poi alla sezione Piani e prezzi e cliccare su Annulla il mio abbonamento nella parte inferiore della pagina. Se cancelli il tuo conto passi alla versione gratuita e perdi immediatamente accesso alle funzioni del tuo piano a pagamento, indipendentemente dal fatto che il tuo abbonamento sia mensile o annuale.

Mi viene concesso un periodo di prova se faccio l'iscrizione a pagamento?

Sì, puoi utilizzare i pacchetti a pagamento gratuitamente per 7 giorni senza alcun vincolo registrandoti da questa pagina.

Come posso pagare per la versione a pagamento?

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro). La nostra soluzione di pagamento provvede a criptare i dati inseriti in maniera sicura. Inoltre, è possibile cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento accedendo al tuo account e cliccando su Annulla il mio abbonamento. Inoltre puoi cambiare le informazioni della carta di credito aggiornandole dalle impostazioni.

Ci stai ancora pensando? Per risolvere tutti i dubbi, leggi attentamente i nostri Termini e Condizioni.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi