Tutto ciò che devi sapere sulla contabilità

Le funzioni di Debitoor sono state ideate per liberarti dalle pile di documenti e gestire la contabilità in pochissimo tempo.

In pochi passi, potrai facilmente tenere sotto controllo azioni elementari come il monitoraggio delle spese, la dichiarazione IVA e l'abbinamento di transazioni bancarie.

You are here

Registra i tuoi acquisti

Di solito aspetti fino alla scadenza dei termini di presentazione per organizzare centinaia o migliaia di ricevute?

Registra al volo i tuoi acquisti aggiungendoli su Debitoor per avere una visione d'insieme delle spese aziendali con un calendario degli acquisti. Puoi anche importare i tuoi estratti conto e mantenere le transazioni ordinate in pochissimo tempo.

 

Tieni al sicuro

i documenti nel cloud

Consegni scatole di ricevute al tuo contabile ogni mese? Per renderti la vita più semplice, puoi fotografare la tua ricevuta mentre sei in giro e caricarla su Debitoor, documentando così i tuoi acquisti in tempo reale, e conservandoli nel cloud per accedervi facilmente in ogni momento.

Così l'archiviazione di documenti ti dà la possibilità di tenere in ordine i tuoi documenti risparmiando tempo prezioso.

Gestisci i tuoi resoconti

Lo stress di preparare il resoconto IVA o monitorare vendite e acquisti toglie tempo alla tua attività imprenditoriale?

Basta perdere tempo! Debitoor ti offre una visione d'insieme delle tue entrate e uscite e calcola le aliquote IVA. Inoltre, puoi creare il rapporto Vendite e acquisti che puoi inviare al tuo contabile o utilizzare per compilare il rapporto di fine anno.

Il 76% dei nostri clienti 
ci raccomandano ai loro amici