Tutto ciò che devi sapere sulla contabilità
Le funzioni di Debitoor sono state ideate per liberarti dalle pile di documenti e gestire la contabilità in pochissimo tempo.
In pochi passi, potrai facilmente tenere sotto controllo azioni elementari come il monitoraggio delle spese, la dichiarazione IVA e l'abbinamento di transazioni bancarie.
Registra i tuoi acquisti
Di solito aspetti fino alla scadenza dei termini di presentazione per organizzare centinaia o migliaia di ricevute?
Registra al volo i tuoi acquisti aggiungendoli su Debitoor per avere una visione d'insieme delle spese aziendali con un calendario degli acquisti. Puoi anche importare i tuoi estratti conto e mantenere le transazioni ordinate in pochissimo tempo.
Tieni al sicuro
i documenti nel cloud
Consegni scatole di ricevute al tuo contabile ogni mese? Per renderti la vita più semplice, puoi fotografare la tua ricevuta mentre sei in giro e caricarla su Debitoor, documentando così i tuoi acquisti in tempo reale, e conservandoli nel cloud per accedervi facilmente in ogni momento.
Così l'archiviazione di documenti ti dà la possibilità di tenere in ordine i tuoi documenti risparmiando tempo prezioso.
Gestisci i tuoi resoconti
Lo stress di preparare il resoconto IVA o monitorare vendite e acquisti toglie tempo alla tua attività imprenditoriale?
Basta perdere tempo! Debitoor ti offre una visione d'insieme delle tue entrate e uscite e calcola le aliquote IVA. Inoltre, puoi creare il rapporto Vendite e acquisti che puoi inviare al tuo contabile o utilizzare per compilare il rapporto di fine anno.
Il 76% dei nostri clienti
ci raccomandano ai loro amici