Tieni in ordine gli acquisti aziendali

Archivia rapidamente gli acquisti e organizza le ricevute nel cloud per avere una panoramica chiara

Organizza i tuoi acquisti

Biglietti di viaggio, ricevute di ristoranti o abbonamenti digitali: ogni volta che paghi per beni o servizi, la tua azienda sostiene delle spese. L'archiviazione degli acquisti ti garantisce facile accesso in ogni momento, oltre ad offrirti una panoramica chiara della contabilità.


Risparmia tempo fin dall'inizio

Organizzare gli acquisti è tra i compiti meno affascinanti e più trascurati nella gestione di un'azienda di successo. Non è una novità se la gestione degli acquisti è piena di misteri e disorganizzazione, tra strane abitudini e dati segreti.

Nella progettazione delle funzioni di contabilità di Debitoor ci siamo preoccupati del duro lavoro che ti spetterebbe, creando un sistema pratico per raggruppare i tuoi acquisti giornalieri:

  • l'inserimento semplificato dei dati rende il processo più veloce
  • il piano contabile interno semplifica la classificazione degli acquisti
  • la funzione di importazione bancaria rende la registrazione degli acquisti ancora più facile e veloce

Il risultato è una panoramica chiara delle spese senza perdere ore a ridigitare dati o cercare di familiarizzare con le regole arcane della contabilità. Processi semplici e risultati immediati: così è la contabilità su Debitoor.

Documenta gli acquisti e controlla le spese

Quando si tratta di tracciare un quadro oggettivo dei tuoi affari, ogni centesimo conta. Perciò, ci assicuriamo che tutti i tuoi acquisti siano opportunamente archiviati, organizzati e riportati direttamente nel cloud.

Per documentare un acquisto su Debitoor, allega il corrispondente documento (la foto di una ricevuta, un e-mail di conferma o una fattura in PDF) a una nuova voce, seleziona alcune opzioni dal menù a tendina e fornisci una breve descrizione. In trenta secondi è tutto fatto.

Contabilizzando i tuoi acquisti, potrai prendere le decisioni giuste per la tua azienda con più sicurezza. Panoramiche mensili, filtri interattivi degli acquisti e un'efficace ricerca: con questi strumenti potrai capire, comparare e monitorare le tue spese come non hai mai fatto prima.

Semplifica la tua contabilità registrando gli acquisti da computer o smartphone

Debitoor ti aiuta a classificare gli acquisti

Cena di lavoro al Four Seasons seguita da una fattura da Canton (Cina)? Ti aiutiamo fino in fondo.

Da ricevute standard a fatture multi-riga, da pagamenti in contanti a bonifici internazionali e transazioni digitali. Debitoor è compatibile con ogni tipo di spesa:

  • Usa i menù a tendina e le utili impostazioni predefinite per determinare velocemente l'IVA appropriata
  • Scegli la categoria degli acquisti
  • Aggiungi righe extra per ordinare gli acquisti multipli fatturati
  • Indica il metodo di pagamento e aggiungi un breve commento, se necessario

Grazie alla tecnologia dietro le quinte, puoi gestire tutti i tuoi acquisti in modo facile e piacevole su un'unica interfaccia.

Esporta i tuoi acquisti, aiuta il tuo contabile

Perché chiudere i tuoi acquisti nell'hard disk o addirittura in una scatola di scarpe quando puoi archiviarli nel cloud e accedervi facilmente in ogni momento?

In più, avrai la sicurezza di sapere che potrai sempre esportare gli acquisti in un click, per condividere i dati con il tuo contabile o effettuare il backup.

Inoltre, avrai la possibilità di conoscere in ogni momento le tue spese aziendali.

In breve

Puoi inserire gli acquisti manualmente, copiarli dalle transazioni bancarie o inviarle al tuo account via email. Dovrai solamente inserire un oggetto e-mail contenente le informazioni specifiche del tuo acquisto, e quando accederai di nuovo al tuo account dovrai solo selezionare l'aliquota IVA e la categoria dell'acquisto corrette.

Puoi registrare tutti gli acquisti che desideri per avere una panoramica delle spese su qualsiasi piano di Debitoor. Per allegare dei documenti ai tuoi acquisti e preparare il resoconto IVA online, è necessaria l'iscrizione al piano a pagamento di Debitoor.

Ricevi consigli e suggerimenti per gestire i tuoi Acquisti su Debitoor.