Tutte le ricevute in un solo posto

Non usare una scatola di scarpe per i tuoi documenti e passa all'archiviazione nel cloud.

Inizia a salvare le tue ricevute ora

Ricevute smarrite e fatture dimenticate sono sempre causa di piccole frustrazioni. Trascurarne la classificazione non ti permette di avere una panoramica completa e potrebbe farti perdere la possibilità di importanti detrazioni fiscali.

Elimina tutte le preoccupazioni archiviando ora i tuoi documenti nel cloud.


Invia ora, classifica dopo

Le persone estremamente organizzate non sono poi così diverse dalle altre. Semplicemente, utilizzano trucchi di produttività per affrontare gli aspetti più noiosi e frustranti di un'attività aziendale. L'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti è il primo trucco della lista.

Per dimenticare le lunghe serate a decifrare mucchi di scontrini sbiaditi, basta fare una foto alla ricevuta subito dopo aver pagato e inviarla direttamente al tuo account Debitoor. Quando accederai la prossima volta, tutte le tue ricevute d'acquisto saranno pronte per essere classificate e saranno visualizzate in una chiara panoramica cronologica degli acquisti.

Lo stesso vale per le fatture in PDF e le e-mail di avvenuto pagamento. Basta inviarle al tuo indirizzo e-mail di Debitoor o caricarle direttamente su Debitoor per usufruire della comodità di avere tutti i tuoi documenti archiviati con sicurezza nel cloud, accessibili in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.

Allega scontrini, ricevute o fatture d'acquisto per completare la tua contabilità

Visualizza i documenti per contesto

Si dice che prevenire è meglio che curare, ed è così anche nel campo della contabilità: aggiungendo un breve commento alla tua ricevuta al momento dell'acquisto, eviterai un sacco di grattacapi futuri.

Anche l'archiviazione di ricevute, fatture e e-mail nella sezione Acquisti su Debitoor ti fornirà maggiori informazioni sulla tua attività. Registrando le tue ricevute, le potrai in seguito cercare, confrontare e ordinare su Debitoor.

Visualizzare gli acquisti in base al contesto ti aiuterà a rispondere a varie domande: da quanto spendi per i viaggi di lavoro a chi è il tuo principale fornitore. Prova tu stesso e noterai come diventa più veloce prendere le decisioni opportune.

In breve

Debitoor è attualmente compatibile con i formati PNG, JPG, GIF, PDF e HTML per i documenti riguardanti gli acquisti. Puoi inserire gli acquisti manualmente, trasferirli dal tuo estratto conto o crearli utilizzando il tuo alias e-mail. Puoi caricare gli allegati dal tuo cellulare, desktop o scanner. Puoi allegare ai tuoi acquisti un numero diverso di documenti a seconda della versione di Debitoor che usi.