Congratulazioni!

Hai installato l'estensione per Chrome di Debitoor per convertire visualizzare le fatture elettroniche XML e p7m gratis.

Clicca sull'estensione come mostrato sotto per visualizzare le tue fatture.

Clicca sul bottone dell'estensione in alto a destra, clicca su "Carica fattura", scegli la fattura da visualizzare.

Vuoi di più dalla tua estensione?

Attiva la funzione "Trascina e Visualizza"! Questa è una funzione aggiuntiva e richiede andare a modificare le impostazioni di Chrome, vanno seguite attentamente le istruzioni altrimenti si rischia di disattivare l'estensione.

Attiva la voce "Consenti l'accesso agli URL dei file" (come nel video) perchè i file in XML e p7m vengano aperti correttamente. Clicca sul bottone sottostante e vai sulle impostazioni di Chrome.

Clicca sul bottone sottostante, si apriranno le impostazioni di Chrome, scorri in basso e consenti l'accesso agli URL dei file.

Visualizza fattura elettronica in XML gratis con la app del programma di fatturazione Debitoor.

Per poter visualizzare le fatture elettroniche in XML o p7m devi seguire questi passi:

  • Clicca sull'estensione in alto a destra e su Carica Fattura per le p7m
  • Oppure trascina la fattura elettronica su una nuova finestra di Chrome
  • Clicca sul bottone Stampa per scaricare in PDF o salvare il file.

Fatto! Ora puoi vedere le fatture in XML e p7m convertita in PDF. Il modello è quello dell'Agenzia delle Entrate ed è adattato per una più facile lettura.

Dubbi o domande? Scrivici a [email protected], il servizio di assistenza gratuita.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.