Tutorial di Debitoor

Impara a usare Debitoor per la tua fatturazione e contabilità semplice e intuitiva

← Tutti i tutorial

Come cancellare o modificare il tuo abbonamento

Se vuoi modificare o cancellare il tuo abbonamento puoi farlo dall'applicazione in pochi click.

Modifica l'abbonamento

Se vuoi scegliere un piano diverso da quello che utilizzi puoi farlo cliccando su Vedi tutti i piani e selezionando quello che preferisci.

vedi-tutti-piani.jpg

Se invece vuoi passare alla soluzione annulae del tuo piano puoi farlo cliccando sull'apposito link Passa al pagamento annuale nella sezione metodo di pagamento:

piano-annuale.jpg

Cancella l'abbonamento

Se vuoi cancellare il tuo abbonamento:

1. Vai a Impostazioni e poi a Piani e prezzi

2. Scorri in basso fino alla sezione chiamata Pagamenti

3. Clicca su Annulla il mio abbonamento

cancella-abbonamento.jpg

4. Lascia un commento e clicca su Downgrade

Ti appare un messaggio come questo che ti chiede di confermare la volontà di cancellare l'abbonamento e lasciare un commento

conferma-downgrade.jpg

Inoltre il messaggio indica anche da quando il cambiamento sarà effettivo e non potrai più accedere alle funzioni del tuo piano. Le stesse informazioni vengono riportate nella sezione pagamenti da cui hai cancellato l'abbonamento.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.