Praticità con l'app per Android

La tua azienda nelle tue mani

Scarica debitoor per Android

Vorresti uno smartphone perfetto? Allora dovresti avere l'app Android di Debitoor. Ti permette di controllare il tuo business in qualsiasi luogo tu ti trovi.


Crea un numero illimitato di fatture

Il tuo smartphone è piccolo e portatile, ma puoi comunque avere infinite fatture nel tuo dispositivo, proprio come Debitoor nel tuo computer. È tutta questione di sincronizzazione.

Se crei una fattura nel tuo portatile è automaticamente salvata anche nella lista di fatture nell'app Debitoor per Android, e viceversa. Comodo, no?

Cosa offre l'app per Android?

Molte funzioni. Puoi praticamente tenere sotto controllo la tua attività dal tuo ufficio portatile. Quello che devi fare sono pochi clic nel tuo smartphone e avrai creato PDF di alta qualità di fatture e note di credito per i tuoi clienti.

Il preciso file PDF è leggibile in qualsiasi dispositivo. Con l'app puoi modificare i prodotti e i clienti semplicemente e velocemente ovunque ti trovi.

Crea una fattura in meno di un minuto dal tuo dispositivo android

Comodità per proprietari di piccole aziende

Sei capo di te stesso? Allora Debitoor per Android è il tuo compagno di viaggio perfetto: puoi creare fatture con o senza IVA ovunque sei.

Stai prendendo la metro per andare da un cliente? Fai la foto del biglietto e salvala al volo per inserirla tra le tue spese.

Vuoi chiamare il cliente per fargli sapere di ulteriori lavori che non erano previsti? I tuoi contatti sono sincronizzati automaticamente con la rubrica del telefono, così puoi chiamare il cliente direttamente dall'app.

Tutto quello che ti serve in un'unica fonte.

In breve

Con l'app di Debitoor per Android puoi sincronizzare i tuoi contatti, creare fatture e note di credito, salvare gli scontrini e registrarli come spese. Scarica ora l'app Debitoor per Android dal Google Play Store.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi