Sviluppa qualcosa di grande con l’API di Debitoor

Collega i vari sistemi e sfrutta la comodità dell’automazione

You are here

La nostra REST API ti dà la possibilità di creare molteplici scenari per la semplice esportazione, importo e update dei dati conservati sul tuo account Debitoor.

Grazie a una robusta interfaccia API e una dettagliata documentazione, i tuoi dati possono passare da un sistema all’altro in pochi minuti. 


Rendi il tuo lavoro automatico

Ci sono molte buone ragioni per collegare i tuoi dati ad altri sistemi, ad esempio per poter trasferire un ordine da un negozio online, o l’ultimo inventario dei prodotti dal magazzino, una nota di un cliente dal sistema CRM, o una fattura che deve essere inviata per posta.

L’API di Debitoor ti permette di automatizzare la creazione delle fatture collegandosi al tuo negozio online, al terminale di vendita o a un software di gestione magazzino.

Se imposti il tuo flusso di fatturazione integrando a Debitoor i tuoi sistemi principali, la fatturazione diventerà automatica e non dovrai più pensarci, potendoti dedicare di più ai tuoi clienti. 

Importa clienti e prodotti

Potrebbe essere che tu abbia già la lista dei clienti e dei prodotti creata in altri sistemi. Perché dovresti riscriverla di nuovo? Richiedi il token API, collega il sistema e qualche minuto dopo puoi accedere ai tuoi dati su Debitoor.

Ottimizza ulteriormente le tue vendite aggiornando automaticamente la lista dei prodotti quando hai dei cambiamenti nei prezzi o nelle descrizioni. Puoi impostare i collegamenti una sola volta e fare in modo che si aggiornino regolarmente. 

Esporta fatture e acquisti

Debitoor è stato ideato per creare fatture e registrare acquisti nel più semplice dei modi. Nel caso tu dovessi usare questi dati per qualcos’altro, come per un documento logistico o un software proprietario gestito dal tuo commercialista, puoi sempre esportare i tuoi documenti utilizzando il collegamento API. 

 

In breve
Il REST API di Debitoor è gratuito e aperto per collegarsi ad altri apparecchi, sistemi o app. Puoi sincronizzare e modificare la lista dei clienti e prodotti e automatizzare il processo di creazione e invio delle fatture. 
L'API ti permette anche di sincronizzare il tuo account con acquisti e fornitori. 
Tutto quello che devi fare per collegarti all’API è consultare la guida per l’autenticazione e immergerti nella documentazione REST API (entrambi in inglese), e sei pronto per collegarti.  
Quando sei pronto per scrivere il codice, vai nella sezione ‘Programmatore’ delle tue ‘Impostazioni’ per registrare la tua app.