La nostra REST API ti dà la possibilità di creare molteplici scenari per la semplice esportazione, importo e update dei dati conservati sul tuo account Debitoor.
Grazie a una robusta interfaccia API e una dettagliata documentazione, i tuoi dati possono passare da un sistema all’altro in pochi minuti.
Rendi il tuo lavoro automatico
Ci sono molte buone ragioni per collegare i tuoi dati ad altri sistemi, ad esempio per poter trasferire un ordine da un negozio online, o l’ultimo inventario dei prodotti dal magazzino, una nota di un cliente dal sistema CRM, o una fattura che deve essere inviata per posta.
L’API di Debitoor ti permette di automatizzare la creazione delle fatture collegandosi al tuo negozio online, al terminale di vendita o a un software di gestione magazzino.
Se imposti il tuo flusso di fatturazione integrando a Debitoor i tuoi sistemi principali, la fatturazione diventerà automatica e non dovrai più pensarci, potendoti dedicare di più ai tuoi clienti.
Importa clienti e prodotti
Potrebbe essere che tu abbia già la lista dei clienti e dei prodotti creata in altri sistemi. Perché dovresti riscriverla di nuovo? Richiedi il token API, collega il sistema e qualche minuto dopo puoi accedere ai tuoi dati su Debitoor.
Ottimizza ulteriormente le tue vendite aggiornando automaticamente la lista dei prodotti quando hai dei cambiamenti nei prezzi o nelle descrizioni. Puoi impostare i collegamenti una sola volta e fare in modo che si aggiornino regolarmente.
Esporta fatture e acquisti
Debitoor è stato ideato per creare fatture e registrare acquisti nel più semplice dei modi. Nel caso tu dovessi usare questi dati per qualcos’altro, come per un documento logistico o un software proprietario gestito dal tuo commercialista, puoi sempre esportare i tuoi documenti utilizzando il collegamento API.
In breve
Il REST API di Debitoor è gratuito e aperto per collegarsi ad altri apparecchi, sistemi o app. Puoi sincronizzare e modificare la lista dei clienti e prodotti e automatizzare il processo di creazione e invio delle fatture. L'API ti permette anche di sincronizzare il tuo account con acquisti e fornitori. Tutto quello che devi fare per collegarti all’API è consultare la guida per l’autenticazione e immergerti nella documentazione REST API (entrambi in inglese), e sei pronto per collegarti. Quando sei pronto per scrivere il codice, vai nella sezione ‘Programmatore’ delle tue ‘Impostazioni’ per registrare la tua app.