Fattura ovunque sei

Approfitta della comodità di fatturare dal tuo smartphone

Scarica debitoor per iPhone

Fatturazione facile non solo dal pc. Con l'applicazione iPhone di Debitoor puoi inviare, controllare e segnare le fatture come saldate ovunque ti trovi.


Trova subito le fatture

Vorresti la massima velocità, soprattutto quando hai bisogno di trovare in fretta una fattura? È proprio per questo che abbiamo progettato l'applicazione iPhone di Debitoor, per permetterti di trovare rapidamente la fattura giusta scorrendo una lista o cercando per nome.

Le liste separate di fatture inviate, scadute e saldate ti permettono di avere una panoramica della situazione, mentre lo stato delle fatture, le date e gli importi visualizzati nella lista facilitano l'individuazione della fattura giusta.

Invia e modifica le fatture al volo

Le lounge affollate degli aeroporti, gli scompartimenti rumorosi del treno e il traffico dell'ora di punta non devono ostacolare la tua produttività. Prepara le tue fatture in pochi passi selezionando cliente, prodotti e termini di pagamento dalle liste predefinite.

E se non vuoi perdere tempo mentre aspetti la chiamata d'imbarco, puoi anche modificare, segnare e inviare singole fatture ai clienti direttamente dall'app. Per non parlare della creazione di PDF ad alta qualità.

Crea fatture in meno di un minuto con il tuo iPhone dovunque tu sia

Resta in contatto con i tuoi clienti

Quando sei in ritardo per una riunione, non vorresti avere a portata di mano il numero di telefono del tuo cliente? Non c'è bisogno di un software CRM o di rubriche accuratamente aggiornate, basta trovare il cliente nella lista e telefonare o inviare un e-mail direttamente dall'app.

Fai una foto alle ricevute

Non c'è più bisogno di mettere in tasca la ricevuta del taxi per archiviarla in seguito, perché ora puoi registrarla tra gli acquisti direttamente dall'app per iPhone. Basta premere un pulsante e archiviarla in pochi click.

In breve

L'app Debitoor per iPhone è gratuita e ti permette di creare e inviare fatture e note di credito in PDF, gestire la lista clienti e i prodotti, applicare o meno l'IVA, registrare gli acquisti e altro. Scarica ora l'app Debitoor per iPhone dall'App Store

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi