Con la funzione multiligua puoi gestire la contabilità e la fatturazione in italiano, francese, tedeco, spagnolo, inglese, russo, svedese, norvegese, danese o russo. Devi avere un conto Debitoor e cambiare la lingua dalle impostazioni.
Operare in Europa
In seguito alla creazione dell'Unione Europea e l'emanazione di numerose leggi volte ad armonizzare regole e pratiche dei Paesi aderenti, beni, servizi, persone e capitali sono liberi di circolare all'interno di questo grande mercato interno.
Questa apertura dei mercati ha sicuramente favorito e facilitato l'imprenditorialità che supera le barriere geografiche e incontra processi burocratici (per quanto possibile) meno complessi e più veloci.
Tuttavia, almeno all'inizio, la lingua rimane un ostacolo e lascia confusi e spaesati.
Sappiamo quante energie e applicazione richieda l'avvio di un attività in un paese straniero, per questo abbiamo deciso di aiutarti come possiamo rimovendo questo scoglio linguistico per te.
Debitoor parla la tua lingua
Debitoor è un programma studiato per facilitare la vita di liberi professionisti e PMI di Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.
Per questa ragione, quando registri un conto in uno di questi Paesi, tutti i valori e i parametri nazionali sono automaticamente disponibili nell'applicazione.
Per venire incontro a tutti gli imprenditori che lavorano in Paesi stranieri e che non hanno familiarità con la lingua locale, è ora possibile cambiare la lingua usata su Debitoor anche se è diversa da quella del Paese di registrazione.
Se hai un'attività in Germania ma il linguaggio ti spaventa ancora, dopo aver aperto il conto puoi modificare la lingua dalle impostazioni del conto in pochi click e ritornare a sorridere.
In breve
Con Debitoor, il programma di fatturazione e contabilità in cloud, puoi navigare nel software nella tua lingua madre pur registrando un conto in un Paese straniero.
Le lingue tra cui puoi scegliere sono: italiano, francese, spagnolo, tedesco, inglese, russo, svedese, norvegese e danese.