Fattura, Shet Rechnung, Factura, Invoice, Regning, Faktura o Facturation

Scegli in che lingua fatturare per venire incontro ai tuoi clienti internazionali.

Inviare fatture in diverse lingue ti permette di personalizzare il tuo servizio e renderlo ancora più professionale.

Crea la tua fattura ora

Conquista il mondo con la tua azienda

Con il passare del tempo le limitazioni geografiche e le distanze si accorciano sempre più e le aziende si trovano a operare in un mercato multinazionale dove diverse culture, usi, costumi e lingue si intrecciano e si fondono.

Come conseguenza, si aprono per le aziende molteplici possibilità di espansione al di fuori dei confini nazionali e opportunità di creare delle basi di clienti anche in paesi stranieri. La lingua più usata negli affari a livello internazionale è sicuramente l'inglese ma molte volte è utile e professionale poter inviare fatture nella lingua del cliente.

Modello di fattura in lingua straniera

Crea fatture legali e multilingua

Abbiamo parlato della necessità che molte aziende e professionisti hanno di fatturare nella lingua in uso nel paese in cui operano ma è importante assicurarsi che il sistema giuridico riconosca la legalità di queste fatture.

A seguito della Direttiva 2010/45 dell'Unione Europea, è legale fatturare in lingue diverse da quella nazionale e il testo può essere tradotto nella lingua nazionale se richiesto dall'amministrazione finanzaria per effettuare dei controlli.

Anche in un'altra lingua, il modello di fattura da usare rimane lo stesso e devi adattare solo i termini

Crea la tua fattura in un altra lingua

In breve

Invia fatture nella lingua che preferisci con Debitoor. Puoi scegliere tra inglese, catalano, danese, faroese, francese, islandese, norvegese, russo, svedese, spagnolo e tedesco. Cambia la lingua di fatturazione in qualsiasi momento, aggiungi gli altri dettagli e invia la fattura ai tuoi clienti. Non trovi la lingua che ti serve? Non preoccuparti! Scrivici un'email a [email protected] e ti aiuteremo ad ottenerla in poco tempo.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi