Personalizza la fattura per fare buona impressione

Stupisci il tuo cliente creando una fattura personalizzata

Crea la tua fattura ora

Lo strumento per personalizzare il design ti permette di modificare la fattura per adattarla alla tua attività. Modifica il logo, l’intestazione, i colori, la posizione degli elementi e altro.


La tua fattura è diversa dai concorrenti

Ti sei impegnato molto per creare la tua fattura o preventivo, aggiungendo i dettagli che desideri e facendo attenzione che tutto sia corretto. Ma quando la guardi nel suo insieme, sembra esattamente uguale a qualsiasi fattura o offerta di un tuo concorrente?

Hai considerato l'opzione di modificare il modello di fattura predefinito?

Come puoi rendere la tua fattura più personale?

Comunicare l’immagine dell’attività è importante, per questo abbiamo creato uno strumento per personalizzare i documenti in modo che rappresentino chi sei come azienda. Se hai già un’identità visiva, puoi rifletterla nelle tue fatture e offerte per differenziarti dagli altri.

Questo è particolarmente importante se lavori in un’azienda creativa e vuoi mettere in evidenza il tuo marchio. Il modo in cui presenti le fatture ti rappresenta come azienda.

Distinguiti dagli altri con una fattura personalizzata

Puoi creare fatture belle anche se non sei un graphic designer. Fai delle foto dei tuoi prodotti o del tuo ufficio e aggiungile al documento. Oltre ad aggiungere immagini nell’intestazione, puoi inserire il tuo logo, per avere una grafica più sofisticata.

Scegli tra tutti i colori che vuoi quello che si addice meglio alla tua fattura, oppure puoi optare per un design semplice con linee definite e un carattere elegante.

Scegli un modello di fattura che fà per te

Cambia il design in qualsiasi momento

Puoi creare infiniti tipi di grafiche. Vuoi avere una fattura in tema natalizio? Puoi aggiungere un tema con Babbo Natale e le renne, e magari aggiungere i tuoi auguri personali.

Inoltre, se stampi la fattura per imbustarla, è importante personalizzarla per fare in modo che l'indirizzo del cliente appaia nella finestra della lettera.

È la tua fattura, sei tu a decidere i campi e le informazioni da includere e dove posizionarli. Ma ricorda che l’identità visiva deve essere originale, e mai generica.

In breve

Con i piani a pagamento di Debitoor puoi personalizzare la fattura come preferisci: aggiungi un’immagine di intestazione, riposiziona il logo e le informazioni del cliente, scegli i colori di ogni campo e, se necessario, elimina determinati campi nella fattura.

Scopri di più sulla personalizzazione della fattura su Debitoor

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi