Perchè abilitare il pagamento online nel tuo modello di fattura?
Vorresti dare al tuo modello di fattura una marcia in più permettendo il saldo online? Con un programma di fatturazione questo è possibile e ti offre numerosi benefici. Leggi l'articolo per sapere di più.
Hai mai pensato di abbinare al tuo modello di fattura un sistema di pagamento online per ridurre i tempi di saldo?
Se decidi di attivare questa opzione, quando invii la fattura al tuo cliente, nel documento compaiono i simboli di PayPal, Visa e Mastercard accanto al bottone Paga online.
Andando al portale di pagamento, il tuo cliente può completare l'operazione in pochi click e senza dover richiedere le coordinate bancarie direttamente dal suo conto al tuo.
Il tutto avviene in modo protetto e sicuro grazie al tuo programma di fatturazione.
Quali sono i vantaggi dei pagamenti online per le fatture?
I benefici del pagamento in rete sono molteplici:
- la sicurezza della transazione
- la protezione dei dati
- la faciltà e la convenienza delle operazioni
- la velocità dei pagamenti Come dimostrato dai dati raccolti dai nostri tecnici, i saldi avvengono con una velocità del 10% maggiore per coloro che permettono i pagamenti online rispetto a quelli che si affidano ai soli metodi tradizionali. Non è tutto, le transazioni vengono importate su Debitoor e abbinate alle relative transazioni per farti risparmiare ancora più tempo e fatica.
Pagamenti all'istante con SumUp
Inoltre se sei sempre in giro o vorresti accettare pagamenti non solo in contanti ma anche con la carta puoi farlo con il lettore di SumUp. Tutto quello che devi fare è collegare il lettore al tuo cellulare o tablet e il gioco è fatto. Inoltre, tutte le transazioni vengono registrate su Debitoor e i tuoi conti riconciliati senza che tu muova un dito!
Come attivare i pagamenti online?
Se vuoi abilitare queste opzioni puoi farlo comodamente dalle Impostazioni nella sezione Ricevi un pagamento. Segui la procedura guidata per connettere il tuo conto e vedi subito i risultati!