Offerta limitata: ottieni il 25% di sconto sul primo acquisto solo fino al 8/12/19. Usa il codice INVERNO19

Operazioni

Qui trovi tutti i nostri articoli sullo stato Operativo di Debitoor.

Serena

Riflessioni sul downtime del sistema del 30 Ottobre

Come avrai notato, mercoledì 30 c’è stata una sospensione non pianificata del sistema. L’applicazione Debitoor è stata disattiva per 2,5 ore e la funzione Offerte per 4,5 ore.

Il nostro obiettivo è fare in modo che il programma Debitoor sia disponibile 24 ore su 24, quindi non siamo orgogliosi di quello che è successo e ci scusiamo molto se ha causato disagi agli utenti.

In questo blog voglio spiegare in dettaglio quello che è successo, quello che abbiamo fatto per risolvere il problema e le misure che abbiamo preso per prevenire che succeda di nuovo.

Serena

"Cloud su cloud": ecco come funziona Debitoor

Debitoor è stato ideato fin dall’inizio per funzionare nella nuvola informatica di internet, la cosiddetta cloud e, proprio per la sua appartenenza alla categoria di applicazioni web completamente eseguite nel browser, può essere considerato un prodotto cloud.

Inoltre l’applicazione è stata sviluppata basandosi su altri prodotti cloud come Amazon Web Services (AWS), Loggly, Github, Google Analytics ecc. Questa sovrapposizione è il motivo per cui ci riferiamo a Debitoor come un prodotto “cloud su cloud”.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp