Utilità

Qui trovi tutti i nostri articoli sulle utilità disponibile per il programma di fatturazione Debitoor.

Serena

Un messaggio per l’e-mail respinta

Se un’e-mail che mandi al tuo cliente viene respinta per qualche motivo, lo vorresti sapere, giusto? Servizi come Hotmail o Gmail normalmente ti avvertono con un’email, così puoi provare a rimandare la mail.

Per offrire lo stesso servizio, ora Debitoor ti manda un’e-mail automatica avvisandoti che il tuo cliente non ha ricevuto la tua e-mail.

Le e-mail possono rimbalzare per svariati motivi, ma nella maggior parte dei casi, la causa è un errore di battitura dell’indirizzo e-mail del destinatario. Può anche succedere che l’indirizzo di posta non sia più esistente, oppure che la posta del destinatario sia piena.

b-009-email-respinta-15-04-2014.png

Serena

Quando gli utenti ci mettono alla prova

La settimana scorsa abbiamo organizzato un’emozionante sessione a Copenaghen per testare una nuova funzionalità di Debitoor. I volontari che hanno partecipato sono liberi professionisti e project manager, quindi non hanno esperienza con la contabilità e nemmeno con Debitoor.

Come durante la recente sessione a Berlino, osservare e ascoltare gli utenti che utilizzano il programma ci fa aprire gli occhi su alcuni dettagli.

1001-en-debitoor-sessione-di-prova-copenhagen-2013-06-052.jpg

Non interferendo mentre i partecipanti usavano l'applicazione (Mette in nero, Mads in giallo e Inger dietro la macchina fotografica), abbiamo imparato molte cose semplicemente osservando.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.