Utilità

Qui trovi tutti i nostri articoli sulle utilità disponibile per il programma di fatturazione Debitoor.

Serena

Un messaggio per l’e-mail respinta

Se un’e-mail che mandi al tuo cliente viene respinta per qualche motivo, lo vorresti sapere, giusto? Servizi come Hotmail o Gmail normalmente ti avvertono con un’email, così puoi provare a rimandare la mail.

Per offrire lo stesso servizio, ora Debitoor ti manda un’e-mail automatica avvisandoti che il tuo cliente non ha ricevuto la tua e-mail.

Le e-mail possono rimbalzare per svariati motivi, ma nella maggior parte dei casi, la causa è un errore di battitura dell’indirizzo e-mail del destinatario. Può anche succedere che l’indirizzo di posta non sia più esistente, oppure che la posta del destinatario sia piena.

b-009-email-respinta-15-04-2014.png

Serena

Quando gli utenti ci mettono alla prova

La settimana scorsa abbiamo organizzato un’emozionante sessione a Copenaghen per testare una nuova funzionalità di Debitoor. I volontari che hanno partecipato sono liberi professionisti e project manager, quindi non hanno esperienza con la contabilità e nemmeno con Debitoor.

Come durante la recente sessione a Berlino, osservare e ascoltare gli utenti che utilizzano il programma ci fa aprire gli occhi su alcuni dettagli.

1001-en-debitoor-sessione-di-prova-copenhagen-2013-06-052.jpg

Non interferendo mentre i partecipanti usavano l'applicazione (Mette in nero, Mads in giallo e Inger dietro la macchina fotografica), abbiamo imparato molte cose semplicemente osservando.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp