Tutti gli articoli

Vi presentiamo il nuovo design di Debitoor

Come potrai aver già notato, Debitoor ha un nuovo look da oggi.
Ma non preoccuparti, è ancora semplice e intuitivo come era prima e ci sono ancora tutti i tuoi dati. Sono solo organizzati in un altro modo, ancora più ordinato di prima.

Vediamo quali sono i cambiamenti.

newdesignhome.png

Pagina iniziale

La prima cosa che noterai è che la barra di controllo è stata spostata dall’alto alla sinistra dello schermo. Questo non è cambiato se usi Debitoor su un tablet: la barra rimane sulla parte superiore dello schermo.

Sulla destra ora trovi dei link che ti mandano agli articoli di aiuto, al forum delle idee e alle notizie pubblicate sul blog.

È molto più semplice ora modificare le informazioni aziendali dal tab Profilo, cambiare le Impostazioni e vedere gli Acquisti e i Clienti dalle corrispondenti sezioni sul menù a sinistra. Le tue Fatture, Offerte e i Prodotti sono stati spostati in un'unica sezione chiamata Vendite.

newdesignfatture21.png

La nuova sezione Vendite

Entra nella sezione Vedite e vedrai che le tue fatture sono ancora organizzate come Pro forma, Non saldate e Complete. Quelle cancellate sono nel cestino. Per muoverti tra Fatture, Offerte e Prodotti usa le sezioni che si trovano in alto:

newdesignsezione31.png

Queste pagine sono rimaste come erano prima, nessun cambiamento grafico. Questo vale anche per la schermata degli Acquisti.

newdesignacquisti4.png

L’ aspetto familiare

Come puoi vedere, anche se la grafica è nuova, il programma è molto familiare e semplice da navigare.

Accedi al tuo Debitoor account e dai un’occhiata di persona. Se ti piace il nuovo stile, condividi i tuoi commenti qui sotto. Nel caso avessi dei suggerimenti scrivici invece nel Forum Fatturazione.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp