Come potrai aver già notato, Debitoor ha un nuovo look da oggi.
Ma non preoccuparti, è ancora semplice e intuitivo come era prima e ci sono ancora tutti i tuoi dati. Sono solo organizzati in un altro modo, ancora più ordinato di prima.
Vediamo quali sono i cambiamenti.
Pagina iniziale
La prima cosa che noterai è che la barra di controllo è stata spostata dall’alto alla sinistra dello schermo. Questo non è cambiato se usi Debitoor su un tablet: la barra rimane sulla parte superiore dello schermo.
Sulla destra ora trovi dei link che ti mandano agli articoli di aiuto, al forum delle idee e alle notizie pubblicate sul blog.
È molto più semplice ora modificare le informazioni aziendali dal tab Profilo, cambiare le Impostazioni e vedere gli Acquisti e i Clienti dalle corrispondenti sezioni sul menù a sinistra. Le tue Fatture, Offerte e i Prodotti sono stati spostati in un'unica sezione chiamata Vendite.
La nuova sezione Vendite
Entra nella sezione Vedite e vedrai che le tue fatture sono ancora organizzate come Pro forma, Non saldate e Complete. Quelle cancellate sono nel cestino. Per muoverti tra Fatture, Offerte e Prodotti usa le sezioni che si trovano in alto:
Queste pagine sono rimaste come erano prima, nessun cambiamento grafico. Questo vale anche per la schermata degli Acquisti.
L’ aspetto familiare
Come puoi vedere, anche se la grafica è nuova, il programma è molto familiare e semplice da navigare.
Accedi al tuo Debitoor account e dai un’occhiata di persona. Se ti piace il nuovo stile, condividi i tuoi commenti qui sotto. Nel caso avessi dei suggerimenti scrivici invece nel Forum Fatturazione.