Trucchi e suggerimenti

Qui trovi tutti i nostri articoli su trucchi e suggerimenti per gli utenti di Debitoor, il programma per fare una fattura in meno di un minuto.

Marco

Come avere un modello di fattura gratuito, personalizzato e professionale

Stai cercando un modello gratuito per fattura o per preventivo? Ricorda che la prima impressione è tutto, ed il modo migliore per fare bella figura è presentare una fattura dal modello personalizzato e col tuo logo.

modello fattura personalizzato

In questo articolo parleremo dei modelli di fattura gratuiti più comuni, quindi su excel o su word, e di come un modello di fattura o un modello di preventivo professionale e personalizzato può aiutare la tua attività, aumentare la tua reputazione tra i clienti e quindi farti pagare prima e mantenere i clienti.

Marco

Novità: Più di una email per cliente

Ancora una volta i programmatori hanno ascoltato le vostre richieste e con passione ed impegno hanno aggiunto una nuova funzionalità.

Image

Questa richiesta popolare era stata fatta diverse volte dai clienti di Debitoor, programma di fatturazione, ed ora… si possono salvare più indirizzi email per un solo cliente!

Mentre prima le email andavano salvate da qualche parte e poi aggiunte in fase di invio, ora questo passaggio diventa automatico.

Laura

7 suggerimenti per farti pagare più velocemente

Quanto tempo passi a passare e ripassare le fatture e calcolate quanto non è stato saldato?

Potrebbe essere che abbia dei clienti con la memoria molto corta... oppure che tentino in tutti i modi di non pagare per il prodotto o servizio da te offerto.

Se finora sei stato accomodante e paziente è ora di mettere in atto un paio di trucchi per far fronte a questo problema.

b-it-pagamenti.jpg

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp