Tutti gli articoli

Dal grande al piccolo schermo

Il layout di Debitoor cambia a seconda del dispositivo su cui stai lavorando.

Può essere che se usi sempre Debitoor da un tablet tu non abbia ancora visto il recente cambiamento di layout della scrivania del programma.

b-0007-it-debitoor-esempio-design-reattivo-2013-11-14.png

Dal grande al piccolo schermo

Quando usi Debitoor sul tuo computer, il menù principale appare sulla sinistra.

Ma se usi un tablet, un portatile con lo schermo piccolo, o qualche altro dispositivo con una risoluzione di 1024x768 o più bassa, il menù principale appare nella parte superiore dello schermo. In questo modo viene risparmiato spazio nel tuo schermo e hai una miglior visualizzazione di tutti i campi della fattura.

Di conseguenza non c’è bisogno di un’app per iPad o tablet perché la versione web del programma si adatta al dispositivo, basta che sia collegato a internet. C’è comunque un iPhone app se vuoi fatturare online ovunque ti trovi dal tuo telefono.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.