Tutti gli articoli

Al centro del mondo Debitoor ci sei tu!

Nei giorni 14, 15 e 16 settembre siamo stati impegnati in riunioni e attività di gruppo per investigare la situazione corrente e pianificare gli sviluppi futuri.

Come ogni anno questa è un'occasione di confronto e riflessione oltre che un costruttivo scambio di idee tra i vari dipartimenti.

Mercoledì 14 settembre

Dopo una normale giornata di lavoro ci siamo riuniti per fare il punto della situazione corrente di Debitoor e vedere i risultati ottenuti finora.

Giovedì 15 settembre

Giovedì è stato il giorno più intenso di tutti in cui abbiamo lavorato tutta la giornata a stretto contatto con gli utenti, alcuni dei quali sono stati coinvolti in delle interviste telefoniche volte a raccogliere informazioni sull'uso di Debitoor e il grado di soddisfazione con il programma.

Questo è sempre un grande piacere e opportunità di confronto e contatto per noi che, per mancanza di tempo, dobbiamo molte volte limitare allo scambio di messaggi o email.

Lavorando in diversi gruppi abbiamo lavorato su diversi aspetti e cercato di capire come possiamo migliorare il programma e rendere le funzioni diponibili ancora più convenienti e aggiundone di nuove.

team-days-2.jpgteam-days-3.jpgteam-days-4.jpgteam-days-1.jpg

Abbiamo cercato di capire quanto sia efficiente la funzione del pagamento online e se questa effettivamente ti aiuti a ricevere i pagamenti più velocemente, quali siano le funzioni a dispozione su Debitoor che ti permettano di avere una relazione continua e personale con i tuoi clienti, quali siano le esigenze dei clienti e se le funzioni incluse nei piani siano equilibrate, cosa i nostri utenti amano e perchè decidono di lasciare il programma.

Grazie alle interviste abbiamo raccolto tante idee e spunti per migliorare e perfezionare Debitoor che vi presenteremo nei prossimi mesi.

Venerdì 16 settembre

Tutte le idee e i risultati del lavoro di lunedì sono stati presentati e condivisi dai diversi gruppi durante la mattinata.

Dopo pranzo, abbiamo poi partecipato ad una caccia a tesoro nei giardini del re di Copenhagen dove i diversi gruppi hanno cercato di svelare tutti i segreti di corte.

team-days-kongens-have.jpg

L'attività (che abbiamo completato in un'ora circa) ha richiesto la partecipazione, l'intuito e i suggerimenti di tutti i memebri del gruppo ricordandoci ancora una volta che se vogliamo avere successo dobbiamo sfruttare le nostre differenze che sono una grande ricchezza.

team-days-caccia-tesoro.jpg

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci sostengono e che continuano a ispirarci giorno dopo giorno.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.