Nei giorni 14, 15 e 16 settembre siamo stati impegnati in riunioni e attività di gruppo per investigare la situazione corrente e pianificare gli sviluppi futuri.
Come ogni anno questa è un'occasione di confronto e riflessione oltre che un costruttivo scambio di idee tra i vari dipartimenti.
Mercoledì 14 settembre
Dopo una normale giornata di lavoro ci siamo riuniti per fare il punto della situazione corrente di Debitoor e vedere i risultati ottenuti finora.
Giovedì 15 settembre
Giovedì è stato il giorno più intenso di tutti in cui abbiamo lavorato tutta la giornata a stretto contatto con gli utenti, alcuni dei quali sono stati coinvolti in delle interviste telefoniche volte a raccogliere informazioni sull'uso di Debitoor e il grado di soddisfazione con il programma.
Questo è sempre un grande piacere e opportunità di confronto e contatto per noi che, per mancanza di tempo, dobbiamo molte volte limitare allo scambio di messaggi o email.
Lavorando in diversi gruppi abbiamo lavorato su diversi aspetti e cercato di capire come possiamo migliorare il programma e rendere le funzioni diponibili ancora più convenienti e aggiundone di nuove.
Abbiamo cercato di capire quanto sia efficiente la funzione del pagamento online e se questa effettivamente ti aiuti a ricevere i pagamenti più velocemente, quali siano le funzioni a dispozione su Debitoor che ti permettano di avere una relazione continua e personale con i tuoi clienti, quali siano le esigenze dei clienti e se le funzioni incluse nei piani siano equilibrate, cosa i nostri utenti amano e perchè decidono di lasciare il programma.
Grazie alle interviste abbiamo raccolto tante idee e spunti per migliorare e perfezionare Debitoor che vi presenteremo nei prossimi mesi.
Venerdì 16 settembre
Tutte le idee e i risultati del lavoro di lunedì sono stati presentati e condivisi dai diversi gruppi durante la mattinata.
Dopo pranzo, abbiamo poi partecipato ad una caccia a tesoro nei giardini del re di Copenhagen dove i diversi gruppi hanno cercato di svelare tutti i segreti di corte.
L'attività (che abbiamo completato in un'ora circa) ha richiesto la partecipazione, l'intuito e i suggerimenti di tutti i memebri del gruppo ricordandoci ancora una volta che se vogliamo avere successo dobbiamo sfruttare le nostre differenze che sono una grande ricchezza.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci sostengono e che continuano a ispirarci giorno dopo giorno.