Tutti gli articoli

Archivia le fatture e allegerisci la lista

b-it-archivio-2016-04-27.jpg

Dopo aver introdotto la nuova funzione cerca e filtra, abbiamo cercato di facilitare il tuo lavoro distinguendo le fatture già pagate da quelle su cui devi lavorare.

Finora archiviare le fatture è stato un lavoro manuale, ora invece puoi farlo in un click!

L'assistente di archivio

Se scorri fino alla fine delle lista delle fatture ora trovi il bottone Archivia.

Se ci clicchi sopra ti si apre una finestra come questa:

assistente-archivio.jpg

Cliccando sul menù a tendina puoi selezionare un periodo di tempo diverso: oggi, 7 giorni oppure puoi scegliere una data specifica.

Come recuperare le tue fatture archiviate?

Una volta archiviate, le tue fatture non compaiono più nella lista ma puoi recuperarle cliccando su Mostra tutto.

Inoltre, questi documenti pur non essendo visibili vengono considerati nella redazione dei rapporti.

Infine, il meccanismo di archiviazione funziona in modo tale che il pulsante Archivia compare solo se esistono le condizioni per farlo, ovvero le fatture sono già state finalizzate e pagate.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.