Tutti gli articoli

Cerchi un programma di fatturazione per Mac?

I dispositivi creati da Apple hanno tanti vantaggi: sono veloci, funzionali, innovativi, immuni dai virus e hanno una grande comunità di utenti entusiasti del prodotto.

Tuttavia, molti programmi non sono disponibili per i Mac o molto spesso non gratuitamente oppure i file non sono compatibili con il sistema.

Questo può essere un bel problema se ad esempio devi scegliere un programma di fatturazione che possa usare senza problemi.

Tuttavia, la rete offre una grandissima occasione e soluzione per questo problema.

Fatturazione online per Mac

professionista scrive fattura online con mac

Un software di fatturazione in cloud come Debitoor ti permette di risolvere il problema dalla fonte poichè lavorando online non devi preoccuparti del sistema operativo che usi.

CREA FATTURE COL MAC

Tutte le operazioni avvengono online e i dati vengono salvati su Internet. Nel caso in cui debba scaricare le fatture, il formato di esportazione è compatibile e puoi tranquillamente aprirlo sul tuo pc.

Hai a disposizione i modelli di fattura predefiniti e poi mandare i documenti ai tuoi clienti in pochi minuti. Inoltre, puoi sempre invitare il tuo commercialista a visionare i tuoi dati per tenere sotto controllo anche la contabilità.

Fatture, offerte e acquisti su iOS ovunque tu sia

La fatturazione e la contabilità per dispositivi Apple non si ferma al tuo computer. Grazie alla app per iOS che puoi comodamente scaricare sul tuo cellulare, puoi inviare fatture e offerte dal tuo cellulare, controllare le informazioni dei tuoi clienti o scattare le foto delle ricevute da includere negli acquisti.

Il tutto in modo comodo e veloce e con l'unica condizione necessaria di avere una connessione a internet.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp