Tutti gli articoli

Come registrare altre entrate con il tuo programma di fatturazione?

Per tenere la tua fatturazione e la tua contabilità in ordine, devi registrare tutti i guadagni e le spese della tua attività.

Nonostante la maggior parte del reddito derivi dalle fatture non tutte le entrate hanno necessariamente bisogno dell'emissione di una fattura.

Tra questi ad esempio, un pagamento in contanti, il rimborso IVA oppure il pagamento di interessi.

Come registrare questi flussi monetari nel tuo programma di fatturazione?

Registra altre entrate con il tuo programma di fatturazione

Le altre entrate su Debitoor

Su Debitoor la sezione delle altre entrate entrate si trova nella cartella delle Fatture.

Quando accedi a questa sezione trovi la lista delle entrate eventualmente già registrate in precedenza.

Inoltre, grazie alla barra di ricerca puoi cercare singoli elementi nel sistema.

Registrare una nuova entrata

Inserire un nuovo elemento devi cliccare su Nuova entrata e inserire la data di registrazione, il Paese, la descrizione, l'importo, la relativa aliquota IVA e la categoria.

Inoltre puoi allegare un documento o ricevuta che la certifichi.

Altre entrate nella contabilità del programma di fatturazione

Ogni volta che registri una nuova entrata questa viene automaticamente inserita nei rapporti e calcolata ai fini IVA e del rapporto vendite e acquisti.

In questo modo hai subito una visione completa e aggiornata dei guadagni.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.