Tutti gli articoli

Connettiti con il tuo commercialista

Stanco di dover stampare e conservare tutte le fatture e doverle portare al tuo commercialista ed avere sempre il terrore di perderne una?

Basta con l'ansia.. Rilassati e scopri come essere sempre in contatto con il tuo commercialista ed essere sicuro che riceva tutti i tuoi dati.

Come funziona?

Questa semplice funzione ti permettera' di dare accesso ai dati su Debitoor al tuo commercialista che potra' scaricarli e usarli per la dichiarazione dei redditi annuale e gli altri adempimenti. Non avrai piu' bisogno di consegnare i tuoi documenti periodicamente ma ti basteranno un paio di click per avviare la connessione. La nuova funzione richiede solo che il commercialista accetti il tuo invito via email.

Cosa fare per entrare in contatto con il tuo commercialista?

La prima cosa da fare e cliccare su "Contatti" nel menu' in alto come mostrato nella figura.

Sezione contatti su Debitoor programma di fatturazione

Ci sono tre contatti disponibili: Clienti, fornitori e contabile. Clicca su "Contabile" e poi su "Invita contabile".

Invita il tuo commercialista a visionare i dati registrati nel tuo conto di Debitoor programma di fatturazione

Dopo aver cliccato su "Invita contabile", ti apparira' una schermata in cui inserire l'indirizzo email del tuo contabile e invitarlo a collaborare. Puoi personalizzare l'invito se desideri.

Inserisci l'indirizzo email del tuo commercialista per inviarlo al tuo conto di Debitoor programma di fatturazione

Il tuo contabile ricevera' un'email di notifica dell'invito a collaborare da te inviato. Puoi seguire il processo e controllare lo stato della collaborazione dal momento in cui mandi l'invito a quello in cui il tuo commercialista accetta.

crop3.jpg crop4.jpg

Nel momento in cui il tuo contabile accetta l'invito, ha accesso a tutti i due dati presenti su Debitoor: fatture, offerte, acquisti, pagamenti e prodotti cosi' da poter tenere sempre sotto controllo la tua contabilita' ed evitare consegne di documenti.

Nei panni del commercialista: cosa fare?

Se sei il commercialista che riceve l'invito da uno dei tuoi clienti che usa Debitoor, devi seguire dei semplici passi per avere accesso ai dati. Il primo passo da fare e' accettare l'invito e riempire i campi con le informazioni richieste come nome, cognome, il nome della tua azienda, l'indirizzo e la nazione.

crop_5.jpg

Puoi scaricare i dati in formato CSV o Excel, inclusi fatture, offerte, acquisti, pagamenti e prodotti. Avrai tutto in formato digitale e i dati son o quelli digitati dal tuo cliente cosi' che non ci sono dati di trascrizione. Fare contabilita' non e' mai stato cosi' facile!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.