Tutti gli articoli

Controlla lo stato della fattura elettronica con i nuovi filtri SdI

Al fine di rendere più facile la consultazione delle fatture e verificare lo stato di ciascuna fattura, senza dover cliccare sul singolo documento e scorrere fino alla cronologia, abbiamo aggiunto una colonna chiamata "SdI" nella lista delle fatture del nostro programma di fatturazione.

Stato fatture elettroniche inviate al SdI sul programma di fatturazione Debitoor

Come vedere gli stati del SdI per la fattura elettronica?

Forse avrai notato che nella lista delle fatture ora compare una nuova colonna chiamata "SdI" che mostra delle icone di diverso colore e mostra gli esiti dei controlli del SdI.

Il colore dovrebbe aiutarti a identificare i documenti che hanno bisogno di un intermedio più immediato (rosso) rispetto ad altri (arancione) e quelli per cui non devi fare nulla o quasi (verde).

Inoltre, spostando il mouse sulle singole icone, è possibile avere maggiori dettagli sullo stato della fattura.

Come vedere lo stato di pdf e pagamenti?

La colonna "Stato", precedentemente posta sulla parte sinistra della pagina (dove ora appare la colonna SdI) mostra lo stato di pdf (bozza, visto, completata, inviata) e dei pagamenti (saldata o parziale).

In questo modo, abbiamo voluto separare gli stati relativi al SdI dagli altri in modo da rendere più chiara e facile la visione della situazione dei diversi documenti.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp