Tutti gli articoli

Debitoor non si ferma, nuove funzioni nel piano Pro

debitoor_graphics_pro01.jpg

Nuovi progetti per Debitoor

Il 2014 volge al termine, ma non i piani di sviluppo per Debitoor. Nuove idee e nuove funzioni sono gia' sul tavolo degli sviluppatori e verranno presto implementate nel piano Pro.

Lavori in corso per il piano Pro

Presto un altro programma premium sara' disponibile, Premium Pro. Tra le nuove funzioni ci sara' la possibilta' di fare bilanci annuali,gestire gli investimenti e tenere sotto controllo i conti.

Anche il registro di cassa verra presto inserito e molte altre ancora seguiranno.

Con il piano Premium Pro, sara’ possibile fare sempre piu’ operazioni mantenendo la semplicita’ sempre al centro del programma.

Per Debitoor la semplicita’ rimane la prerogativa

Fare della contabilita’ un piacere rimane uno dei punti cardine dell’offerta di Debitoor. Vogliamo ampliare le funzioni disponibili ma vogliamo mantenere la contabilita’ alla portata di tutti. Continuiamo ad affinare le tecniche e renderle piu’ avanzate ma i tre valori guida rimangono affidabilita’, semplicita’ e facilita’ di utilizzo. Questo e’ quello che vi offriamo con il piano Pro.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.