Tutti gli articoli

Esportare ed importare documenti? Si può fare!

Per rendere la fatturazione più facile e veloce, cerchiamo sempre nuovi partner e applicazioni che possano aiutarci.

È per questo che siamo felici di presentarvi elastic.io: una piattaforma gratuita che ti permette di esportare e importare fatture e acquisti registrati su Debitoor.

Grazie a questo servizio non dovrai più inserire dati manualmente o scaricare documenti singolarmente.

el.png

Gestisci i documenti con elastic.io

L'unica cosa da fare per attivare il servizio è creare un conto su elastic.io e collegarlo a quello di Debitoor senza spendere niente.

Puoi decidere di collegare il tuo profilo di Debitoor a Dropbox così che i documenti scaricati in formato pdf vengano trasferiti in una cartella Dropbox.

Attraverso questo servizio puoi non solo scaricare fatture e acquisti in blocco ma anche importare clienti e prodotti senza difficoltà con pochi click.

Quanto costa?

Questo servizio è completamente gratuito e ti aiuterà a risparmiare tempo prezioso.

L'unico sforzo che dovrai fare sarà interagire con la piattaforma che è in inglese, ma il tuo impegno verrà più che ripagato dai vantaggi che trarrai dal servizio.

Che aspetti a provarlo? E' gratis!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.