Tutti gli articoli

Funzione banca nella app per iOS del tuo programma di fatturazione

Un programma di fatturazione in cloud ha molti e indubbi vantaggi. Tra questi la possibilità di gestire la tua attività ovunque tu sia.

Con la nuova app di Debitoor per iOS non solo puoi creare e inviare fatture e offerte e registrare acquisti ma da poco puoi anche abbinare i pagamenti sui diversi conti bancari e manuali.

Funzione banca sulla app del programma di fatturazione Debitoor per iOS

Come abbinare un pagamento dalla nuova app per iOS?

Effettuare questa impostazione da iOS è facile e intuitivo. Tutto quello che devi fare è:

  1. finalizzare una fattura o aprirne una già completata
  2. cliccare sul bottone blu + pagamento
  3. scegliere il conto su cui accreditare lla transazione dal menù a discesa
  4. selezionare la transazione corrispondente (se si tratta di un conto bancario in csv) o inserisci le informazioni e l'importo del pagamento (nel caso in cui sia un conto manuale)

Fatto! Hai completato le operazioni di registrazione che sono automaticamente sincronizzate su tutti gli altri dispositivi in uso.

Perchè usare la app per dispositivi mobili del tuo programma di fatturazione?

La gestione della tua attività consiste di piccole attività giornaliere che ti aiutano a tenere sotto controllo l'andamento della tua attività e rinsaldare la relazione con i tuoi clienti.

Perchè aspettare di arrivare a casa o in ufficio per inviare un'offerta o una fattura o rischiare di perdere la ricevuta della spesa o acquisto?

Riduci i tempi morti e amministra la tua attività ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.