Ieri pomeriggio intorno alle 16 abbiamo registrato un problema relativo ad un componente del sistema dei dati che ha reso Debitoor non disponibile per circa un'ora.
Questa e' la ragione per cui, se avete tentato di accedere a Debitoor durante quell'ora, avete atteso invano che la pagina si caricasse.
Dopo aver ripristinato il servizio, abbiamo scoperto un problema con le impostazioni di monitoraggio, responsabile del periodico riavvio dell'applicazione.
Come conseguenza, potreste aver avuto problemi ad accedere e uscire dal programma per circa mezz'ora.
Verso le 17.30, il servizio e' ripreso regolarmente e non dovreste aver avuto problemi con l'acceso.
Disservizio in serata
Sfortunatamente, alle 23, un nuovo problema legato al certificato di sicurezza del server e' stato riscontrato. Il certificato di sicurezza era scaduto e andava riattivato prima che il servizio potesse essere ripristinato.
Se avete provato ad accedere a Debitoor tra le 23 e mezzanotte, vi sara' apparso sulla schermata un messaggio che informava di un problema con il certificato del sito.
Siamo riusciti a riattivare il certificato intorno a mezanotte di ieri sera, ma l'API e le applicazioni per cellulare sono state inutilizzabili fino alle 7 di questa mattina.
Ci scusiamo molto per il disservizio se avete provato ad accedere a Debitoor durante uno di questi inconvenienti e vi assicuriamo che i dati non sono stati compromessi in alcun modo in questi eventi.