Tutti gli articoli

Il servizio clienti passa il testimone: vi presento Laura

laura_-_small.jpg

Buongiorno a tutti!

Sono la nuova responsabile del servizio clienti in Italia e sono da poco entrata a far parte del gruppo di Debitoor. Penso che sia necessaria una breve presentazione per iniziare bene questa nuova esperienza.

Mi chiamo Laura e ho 22 anni. Sono originaria della provincia di Salerno ma ho vissuto tre anni a Milano per la triennale presso l'Università Bocconi. Sono arrivata a Copenhagen circa un anno fa per iniziare la specialistica e me ne sono innamorata. Frequento il terzo semestre del master in international business alla Copenhagen Business School e iniziero' presto a lavorare alla tesi. Ho iniziato la mia carriera lavorativa lo scorso luglio con uno stage presso un'azienda che si occupa di marketing online e ora proseguo la mia avventura con Debitoor.

Sono una persona estroversa, amo viaggiare, conoscere persone, luoghi e culture nuove. Adoro tutto cio' che riguarda la comunicazione, parlo correntemente l'inglese, lo spagnolo, sto imparando il danese e vorrei studiare qualche altra lingua in futuro. Nel tempo libero adoro cucinare (soprattutto se per tanti amici: le cene numerose non mi mandano in crisi, mi danno la carica!), leggere, chiacchierare e uscire con gli amici. Come potrete immaginare parlo molto (a volte troppo!) ma so anche ascoltare e sostenere i miei amici.

Sara' un piacere per me aiutarvi e risolvere i vostri dubbi. Non esitate a scrivermi se incontrate problemi, sono a vostra completa disposizione e insieme cercheremo di fare della contabilita' un piacere!

Buon lavoro!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.