Tutti gli articoli

Informazioni e fatture per cliente

Quante volte avresti voluto filtrare le fatture per cliente e conservare le informazioni in un modo ordinato?

E tenere sotto controllo la situazione di ogni cliente controllando lo stato delle fatture?

Con il nuovo aggiornamento della sezione Contatti di Debitoor puoi!

Tutto quello che devi fare è cliccare sul cliente desiderato e ti si aprirà la scheda personale.

Un biglietto da visita per ogni cliente

contatti.png

Questo riquadro presenta tutti i dati principali del tuo cliente che possono essere aggiornati e modificati in qualsiasi momento.

Inoltre i campi dell'indirizzo email e del numero di telefono contengono dei collegamenti ipertestuali che ti permettono di aprire subito le applicazioni rilevanti.

In questo modo cliccando su questi campi, puoi subito scrivere una mail all'indirizzo o chiamare il tuo cliente (se hai un programma per chiamare online) senza perdere tempo a copiare i dettagli.

Le note per non dimenticare niente

note.png

A destra delle informazioni generali, c'è un altro riquadro in cui è possibile inserire delle note riguardanti il cliente che non compariranno in fattura.

In questo spazio puoi ad esempio riportare i dettagli della persona di contatto, le preferenze per la consegna o un particolare tipo di sconto applicato.

Tutte le fatture ordinate

fatture-per-cliente.png

Ora non dovrai più cercare le fatture di un determinato cliente nella lista di fattura emesse ma potrai comodamente vederle nella pagina del contatto.

Puoi scegliere secondo che criterio ordinare le fatture: numero, cliente, data, scadenza o importo.

Collegamento diretto per nuove fatture e offerte

Mentre visioni le fatture e i dati dei tuoi clienti potresti voler creare una nuova fattura o una nuova offerta.

Per farlo basterà premere sugli appositi bottoni in alto a destra nella pagina senza dover ritornare alla pagina iniziale.

Anche questa nuova funzione è facile e intuitiva come le precedenti e ti permette di fare di più in un tempo minore.

Non vedi l'ora di provare la nuova funzione? Non aspettare altro tempo ma usa subito le nuove opzioni e ottimizza il tuo tempo!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.