Molti utenti ci hanno chiesto di implementare una funzione che permette l'accesso multiplo di diversi utenti allo stesso conto.
Quando lavori in un'azienda, specialmente se di piccole dimensioni, è importante che tutti abbiano accesso ai dati e che possano inserirli nel sistema.
Allo stesso modo, puoi invitare il tuo commercialista a modificare direttamente i tuoi dati come utente perchè abbia un controllo diretto.
Ora puoi invitare gli altri componenti del tuo team a partecipare alla gestione del tuo conto dalla sezione Contatti, Team.
Quali sono i vantaggi della funzione multiutente?
Grazie a questa funzione puoi dare accesso ad altri utenti su più livelli limitando le sezioni condivise o dando pieni poteri.
Questa funzione è molto pratica per la gestione aziendale in quanto i dati rilevanti vengono condivisi con chi se ne occupa e possono essere aggiornati e visualizzati in qualsiasi momento.
Inoltre, ogni utente è indipendente dall'altro nell'accesso al conto poichè le credenziali e le password sono individuali.
Come aggiungere un nuovo utente?
Invitare un nuovo membro è molto facile e veloce. Devi inserire l'indirizzo email e se vuoi il nome e cognome di chi inviti. Il tuo collega riceve un invito e può creare password e credenziali.
Puoi decidere a quali sezioni dare accesso dopo aver inserito l'email e aver confermato la volontà di pagare una somma extra al mese per ogni nuovo utente.
Puoi revocare l'accesso in ogni momento, espandere o restringere le aree condivise.
Per ora questa funzione è gratuita ma ti verrà richiesto di confermare la volontà di pagare non appena il sistema di pagamento sarà attivato.