A volte accadono cose nella vita che per quanto siano improbabili non sono impossibili. Questa è la lezione che abbiamo imparato la settimana scorsa in concreto nella serata di giovedì 4 febbraio quando Debitoor ha smesso di funzionare per un paio d'ore.
Proprio quando i problemi sembravano risolti, il giorno seguente venerdì 5 febbraio, si sono ripresentati gli stessi problemi e alcuni utenti hanno sperimentato dei rallentamenti nell'applicazione.
Il cattivo funzionamento è stato causato da un errore del nostro fornitore del data base per noi inammissibile per i disagi causati ai nostri utenti.
Per questa ragione abbiamo deciso di cambiare fornitore e il trasferimento avverrà questo sabato, 13 febbraio.
Questo significa che sabato 13 febbraio Debitoor non sarà disponibile dalle ore 15 alle 21 e non sarà possibile effettuare l'accesso.
I nostri sviluppatori si impegneranno a abbreviare i tempi per quanto possibile per limitare il periodo di inattività.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.