Tutti gli articoli

Manutenzione programmata: 13-02-2016

A volte accadono cose nella vita che per quanto siano improbabili non sono impossibili. Questa è la lezione che abbiamo imparato la settimana scorsa in concreto nella serata di giovedì 4 febbraio quando Debitoor ha smesso di funzionare per un paio d'ore.

Proprio quando i problemi sembravano risolti, il giorno seguente venerdì 5 febbraio, si sono ripresentati gli stessi problemi e alcuni utenti hanno sperimentato dei rallentamenti nell'applicazione.

Il cattivo funzionamento è stato causato da un errore del nostro fornitore del data base per noi inammissibile per i disagi causati ai nostri utenti.

Per questa ragione abbiamo deciso di cambiare fornitore e il trasferimento avverrà questo sabato, 13 febbraio.

Questo significa che sabato 13 febbraio Debitoor non sarà disponibile dalle ore 15 alle 21 e non sarà possibile effettuare l'accesso.

I nostri sviluppatori si impegneranno a abbreviare i tempi per quanto possibile per limitare il periodo di inattività.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.