Tutti gli articoli

Matilde, nuova arrivata nel team Debitoor

Ciao a tutti! Io sono Matilde e sono appena arrivata nella famiglia di Debitoor. Con Alessandra mi occupo della parte marketing e comunicazione per il sito italiano. Il mio lavoro sarà quello di spiegare in maniera facile e concisa in cosa consiste Debitoor, chiarire i vostri dubbi e darvi qualche consiglio per sfruttare a pieno il programma di fatturazione online di Debitoor.

matilde new in debitoor

Qualche informazione in più su di me: Sono di Genova, ho 21 anni e per tre anni ho vissuto in Olanda, a Maastricht, dove ho studiato Economics and Business per la Laurea Triennale. Al momento lavoro part-time a Debitoor e nel mentre ho iniziato il Master in Innovation and Business Development a Copenhagen Business School.

Mi sono trasferita da poco a Copenhagen e non vedo l’ora di scoprire la cultura danese, e chissà magari anche imparare la lingua…

Quando non sono in ufficio o in università mi piace sperimentare in cucina, adoro cucinare e soprattutto mangiare. Mi piace viaggiare e fare fotografie. Sono una persona sportiva, mi piace fare yoga e adoro gli sport di squadra come la pallavolo.

Non vedo l’ora di lavorare con voi, a presto!

Matilde

Matilde
Scritto da
il 25 novembre 2020

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.