Tutti gli articoli

Nei vostri panni: l'innovazione con i prototipi

Fin da quando Debitoor ha mosso i primi passi, l'idea è sempre stata quella di creare un prodotto semplice e facile di utilizzare che facilitasse la vita di PMI e liberi professionisti.

Nel processo di sviluppo abbiamo sempre dato grande valore ai vostri suggerimenti e alle idee che abbiamo cercato di raccogliere attraverso il Forum e le email che ci avete scritto.

Ogni nuova funzione è stata sempre accolta con grande eccitazione, l'orgoglio di presentarvela e la speranza di aver fatto quanto potevamo per allegerire il vostro carico di lavoro.

In questo senso abbiamo deciso di fare un altro passo verso di voi e le vostre necessità introducendo i prototipi.

Questo metodo è già stato efficace per i DDT e per questo abbiamo deciso di riutilizzare lo stesso modello.

Come accedere al prototipo?

Se hai effettuato l'accesso a Debitoor di recente, probabilmente hai notato a piè di pagina un messaggio come questo:

messaggio-prototipo.png

Se clicchi sul pulsante mostra ti appare una schermata introduttiva:

pop-up-protipo_0.png

Se clicchi su Vai al prototipo accedi al modello vero e proprio che ti guida nella navigazione delle varie pagine.

Come interagire con il prototipo?

Il prototipo ti dà una visione di come sarà la nuova funzione e ti permette di esplorare le diverse opzioni, suggerendoti come usarle.

prototype-guide.jpg

Tutte le parti evidenziate sono quelle in sviluppo (di solito appaiono in azzurro) e puoi avere un'idea di come verranno usate una volta rese disponibili.

Inoltre, attivando la modalità Commenti puoi cliccare su un'area dell'applicazione e lasciare un suggerimento oltre che interagire con i nostri sviluppatori.

comments-prot.png

Perchè usare i prototipi?

Come già detto sopra per perfezionare e migliorare il programma in modo che soddisfi in pieno le vostre necessità è per noi molto importante sapere come usate e Debitoor, cosa vi manca o vorreste.

Vorremmo poter parlare con ognuno di voi ma non è possibile. Tramite i prototipi speriamo di poter riuscire ad entrare in contatto e a soddisfare le vostre richieste.

In ogni caso, saremo felici di ricevere i vostri commenti anche via email a [email protected]. Cosa aspetti a partecipare alla creazione della prossima funzionalità?

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.