Fin da quando Debitoor ha mosso i primi passi, l'idea è sempre stata quella di creare un prodotto semplice e facile di utilizzare che facilitasse la vita di PMI e liberi professionisti.
Nel processo di sviluppo abbiamo sempre dato grande valore ai vostri suggerimenti e alle idee che abbiamo cercato di raccogliere attraverso il Forum e le email che ci avete scritto.
Ogni nuova funzione è stata sempre accolta con grande eccitazione, l'orgoglio di presentarvela e la speranza di aver fatto quanto potevamo per allegerire il vostro carico di lavoro.
In questo senso abbiamo deciso di fare un altro passo verso di voi e le vostre necessità introducendo i prototipi.
Questo metodo è già stato efficace per i DDT e per questo abbiamo deciso di riutilizzare lo stesso modello.
Come accedere al prototipo?
Se hai effettuato l'accesso a Debitoor di recente, probabilmente hai notato a piè di pagina un messaggio come questo:
Se clicchi sul pulsante mostra ti appare una schermata introduttiva:
Se clicchi su Vai al prototipo accedi al modello vero e proprio che ti guida nella navigazione delle varie pagine.
Come interagire con il prototipo?
Il prototipo ti dà una visione di come sarà la nuova funzione e ti permette di esplorare le diverse opzioni, suggerendoti come usarle.
Tutte le parti evidenziate sono quelle in sviluppo (di solito appaiono in azzurro) e puoi avere un'idea di come verranno usate una volta rese disponibili.
Inoltre, attivando la modalità Commenti puoi cliccare su un'area dell'applicazione e lasciare un suggerimento oltre che interagire con i nostri sviluppatori.
Perchè usare i prototipi?
Come già detto sopra per perfezionare e migliorare il programma in modo che soddisfi in pieno le vostre necessità è per noi molto importante sapere come usate e Debitoor, cosa vi manca o vorreste.
Vorremmo poter parlare con ognuno di voi ma non è possibile. Tramite i prototipi speriamo di poter riuscire ad entrare in contatto e a soddisfare le vostre richieste.
In ogni caso, saremo felici di ricevere i vostri commenti anche via email a [email protected]. Cosa aspetti a partecipare alla creazione della prossima funzionalità?