Tutti gli articoli

Sempre informato con le notifiche sul desktop

Su Debitoor ricevi delle notifiche quando le tue fatture vengono viste oppure i tuoi clienti ti inviano dei nuovi messaggi e mostrati nella sezione Notifiche in alto a destra.

Che succede se non stai usando il programma di fatturazione? Finora queste notifiche rimanevano visibili solo se Debitoor era aperto nel browser, ora invece ricevi una notifica sul desktop anche se la pagina non è aperta.

Notifiche push sul tuo programma di fatturazione

Come attivare le notifiche push?

Questa opzione risulta disattivata nel tuo conto ma puoi attivarla in pochi click. Tutto quello che devi fare è:

  1. Clicca su Impostazioni e poi scegli di nuovo Impostazioni
  2. Vai alla sezione Conto
  3. Vai alla sezione Notifiche e scegli SI.

Attiva le notifiche push dalle impostazioni del programma di fatturazione

Da questo momento in poi ti arriveranno le notifiche push sul desktop anche se non sei collegato a Debitoor.

Perchè sono utili le notifiche push?

Attivare le notifiche push ti è utile per tenere sotto controllo la situazione dei tuoi pagamenti e ottimizzare la relazione con i tuoi clienti.

In questo modo non devi preoccuparti di rimanere aggiornato, il tuo programma di fatturazione ti invia le notifiche quando necessario.

Notifiche push anche sul cellulare

Le notifiche non sono disponibili solo sulla versione web ma anche sulla nuova app per iOS.

Notifiche push sulla app di fatturazione per iOS

Quando installi la app, ti viene chiesto di consentire a Debitoor ti inviarti delle notifiche. Se acconsenti, le notifiche ti vengono automaticamente inviate anche sul cellulare dovunque tu sia.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.