Su Debitoor ricevi delle notifiche quando le tue fatture vengono viste oppure i tuoi clienti ti inviano dei nuovi messaggi e mostrati nella sezione Notifiche in alto a destra.
Che succede se non stai usando il programma di fatturazione? Finora queste notifiche rimanevano visibili solo se Debitoor era aperto nel browser, ora invece ricevi una notifica sul desktop anche se la pagina non è aperta.
Come attivare le notifiche push?
Questa opzione risulta disattivata nel tuo conto ma puoi attivarla in pochi click. Tutto quello che devi fare è:
- Clicca su Impostazioni e poi scegli di nuovo Impostazioni
- Vai alla sezione Conto
- Vai alla sezione Notifiche e scegli SI.
Da questo momento in poi ti arriveranno le notifiche push sul desktop anche se non sei collegato a Debitoor.
Perchè sono utili le notifiche push?
Attivare le notifiche push ti è utile per tenere sotto controllo la situazione dei tuoi pagamenti e ottimizzare la relazione con i tuoi clienti.
In questo modo non devi preoccuparti di rimanere aggiornato, il tuo programma di fatturazione ti invia le notifiche quando necessario.
Notifiche push anche sul cellulare
Le notifiche non sono disponibili solo sulla versione web ma anche sulla nuova app per iOS.
Quando installi la app, ti viene chiesto di consentire a Debitoor ti inviarti delle notifiche. Se acconsenti, le notifiche ti vengono automaticamente inviate anche sul cellulare dovunque tu sia.