Tutti gli articoli

Nuova app di Debitoor per iOS

Signore e signori, siamo orgogliosi di presentarvi la nuova app per iOS!

Debitoor è stato sviluppato per PMI e professionisti e per questo cerchiamo ogni giorno di pensare a quali possano essere i nuovi strumenti per facilitare la tua vita.

Sappiamo quanto le tue giornate siano lunghe e convulse e quanto tempo passi in giro e quanto sia importante per te avere sempre sotto controllo la tua attività e poter creare e inviare fatture nel più breve tempo possibile.

Quali sono le novità della una nuova app?

Il principio alla base del nostro sviluppo è quello che non si smette mai di imparare e di migliorare.

La nostra nuova app per iOS non è un’eccezione. Abbiamo reso la creazione di una fattura ancora più facile, veloce e intuitiva e l’interfaccia dell’applicazione ancora più pulito.

Emettere una fattura non richiede più di 1 minuto grazie alla possibilità di richiamare le informazioni del cliente e dei prodotti o servizi dalla base dati oppure direttamente dalla rubrica del tuo cellulare.

app per iOS di Debitoor programma di fatturazione online

Inoltre, puoi sempre controllare se le tue fatture siano state saldate o meno e inviarle tramite WhatsApp, iMessage, Hangout e molti altri canali di comunicazione.

app per iOS di Debitoor programma per fatture online

Le novità non finiscono qua, ma molte altri funzioni verranno aggiunte pian piano nei prossimi mesi per rendere sempre più completa la gestione della tua attività dal cellulare.

Una nuova opzione: fatture anche offline

Lavori spesso in un posti in cui non c’è il wifi, la connessione è scarsa e non hai abbastanza giga per la connessione dati?

Questo non è più un problema per la tua fatturazione con la nuova app.

Puoi creare e salvare fatture anche se non sei connesso.

Non dovrai più rimandare a dopo la scrittura della tua fattura ma potrai farlo davanti al cliente oppure mentre viaggi.

Appena sei online puoi puoi finalizzare e inviare il documento ai tuoi clienti senza perdere neppure un attimo.

Uso la app vecchia o quella nuova?

Come abbiamo già detto la nuova app per iOS è un progetto a lungo termine e richiederà del tempo perchè tutte le funzioni vengano incluse.

Per questo devi definire cosa fai con l’applicazione per poter decidere quale delle due usare.

Se usi la app esclusivamente per le fatture puoi essere uno dei pionieri della nuova versione e sperimentare da subito i miglioramenti.

Se invece invii offerte e registri gli acquisti devi scegliere Debitoor Classico finchè queste funzioni non verranno incluse nella nuova app.

Non dimenticare di lasciarci una recensione: la tua opinione per noi è fondamentale!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp