Tutti gli articoli

Nuovo sistema di fatturazione per Debitoor

Recentemente i nostri sviluppatori si sono concentrati nello sviluppo di un nuovo aspetto delle operazioni di Debitoor. In questo caso, non si tratta di una funzione che interessa i nostri utenti direttamente. Si tratta comunque di un grande risultato per tutti noi e siamo felici di annunciare che abbiamo un nuovo sisema di fatturazione!

Il nostro scopo è fornire un servizio migliore ai nostri utenti e abbiamo cercato di farlo rendendo la procedura di pagamento quanto più facile e semplice possibile e in più avendo il beneficio di avere maggiori informazioni e controllo sugli abbonamenti.

Nuovo sistema di fatturazione per Debitoor programma di fatturazione

Cosa cambia?

Essenzialmente, non c'è nessun cambiamento visibile nel modo in cui vengono gestiti i pagamenti degli abbonamenti. Ora, invece di usare un servizio di terze parti, usiamo un nuovo sistema di fatturazione sviluppato dai nostri tecnici e che ci permette di gestire l'intera procedura all'interno di Debitoor.

Abbiamo anche migliorato la pagina Piani e prezzi all'interno della versione web, rendendo le informazioni per piano ancora più facili da consultare e ancora più intuitiva la procedura per procedere al pagamento del piano.

Cosa comporta per te questo cambiamento?

Il nuovo sistema di fatturazione ci consente di gestire l'intera procedura di gestione degli abbonamenti internamente e di poter offrire in futuro una varietà di opzioni di pagamento più ampia oltre a ottimizzare l'intera procedura.

Il tuo conto e abbonamento non subiscono sostanziali cambiamenti, a parte una struttura leggermente differente quando aggiorni le tue informazioni di pagamento.

Cosa devi fare?

Non devi fare niente! Al massimo potrebbe esserti richiesto di reinserire i dati della tua carta di credito per confermare questi dettagli nel nuovo sistema e assicurarsi che l'abbonamento non venga interrotto.

Non hai niente di cui preoccuparti: se reinserisci i dati della tua carta di credito, non ricevi un nuovo accredito ma questo passo serve solo ad assicurarsi che le informazioni aggiornate vengano inserite nel sistema. Il tutto per assicurare pagamenti più facili e veloci in futuro.

Siamo orgogliosi di usare le funzioni del programma di fatturazione e contabilità internamente per fatturare ai nostri clienti e fornire il miglior servizio possibile.

Laura
Scritto da
il 23 luglio 2018

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.