Ottimizza le vendite e accetti pagamenti con la carta con SumUp

Che venda i tuoi prodotti o servizi in persona, in un bar, mercato o negozio o chieda il pagamento per la tua prestazione nel posto in cui hai svolto il lavoro, probabilmente ti sarà capitato parecchie volte di avere la domanda:"Posso pagare con la carta?"

Ora hai una soluzione a questo problema e non dovrai più dire di no a un pagamento, con o senza carta.

Debitoor programma di fatturazione connesso con SumUp lettore di carte

Debitoor ora offre un'integrazione con SumUp che ti permette di accettare pagamenti con la carta (di credito o debito e contactless) attraverso il lettore di carte sia online che offline e di importare automaticamente le transazioni sul tuo conto di Debitoor (non appena i due conti vengono connessi).

CONNETTITI A SUMUP

Accetta i pagamenti con la carta ovunque tu sia

I terminali di pagamento tradizionali sono generalmente piuttosto ingobranti, pesanti, complessi e costosi in termini di costo di noleggio, commissioni e documentazione caratteristiche che non sia adattano a un piccolo imprenditore o lavoratore autonomo.

Questa situazione può naturalmente scoraggiare e far credere che non esista una soluzione percorribile per questa categoria di lavoratori e che non ci sia modo di offrire i pagamenti con la carta a condizioni ragionevoli.

Allora è il caso di presentarti SumUp. SumUp offre una semplice, comoda e economica soluzione di accettare e gestire i pagamenti con la carta attraverso il lettore di carte o online.

Il modo in cui l'integrazione con SumUp funziona è semplice:

  1. Crea un conto con SumUp e ordina il lettore di carte
  2. Accetta i pagamenti in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Ti servono solo il lettore di carte e uno smartphone o tablet
  3. Connetti SumUp a Debitoor e tutte le transazioni vengono automaticamente registrate nella tua contabilità

Vedi la guida passo per passo su come connettere SumUp a Debitoor nella sezione dei Tutorial.

Qual è il vantaggio di lavorare con l'integrazione di SumUp e Debitoor? Non dovrai mai più rinunciare a una vendita se il tuo cliente ti chiede di pagare con carta e potrai offrire un servizio migliore ai tuoi clienti.

Pagamenti online con Debitoor e SumUp

I pagamenti con carta non sono l'unico tipo di saldo che puoi accettare attraverso SumUp. Puoi anche offrire pagamenti online.

Quando crei una fattura puoi scegliere SumUp come metodo di pagamento online. Quando il tuo cliente riceve e vede la fattura, l'opzione di pagare online con SumUp appare così che effettuare il saldo è facile e veloce.

I benefici dell'integrazione riguardano sia te che il tuo cliente. Infatti:

  • ricevi i pagamenti più velocemente
  • il tuo cliente non deve compilare documenti o effettuare delle operazioni tramite la banca per poter trasferire quanto dovuto

Cosa offre l'integrazione di Debitoor e SumUp?

Debitoor e SumUp sono degli strumenti efficienti con lo stesso scopo: aiutarti a gestire la tua attività in modo semplice e veloce. L'integrazione ti offre una soluzione completa per gestire il tuo processo di vendita e rendere la tua contabilità automatica.

Con l'integrazione di Debitoor e SumUp puoi:

  • fornire ai tuoi clienti l'opzione di pagare le fatture online
  • accettare pagamenti con carta di credito, debito e contactless con il lettore di carte
  • importare e registrare automaticamente su Debitoor tutte le transazioni effettuate con SumUp
  • vedere tutte le transazioni abbinate automaticamente alle vendite su Debitoor

L'integrazione ti permette di fornire un miglior servizio ai tuoi clienti, diminuire la possibilità di commettere errori oltre che risparmiare tempo notevolmente.

Prossimamente: L'integrazione di SumUp e Debitoor sarà disponibile anche sul tuo iPhone e iPad così che possa gestire la tua contabilità ovunque tu sia.

Quanto costa SumUp?

SumUp ha un piano di prezzi facile e trasparente:

I costi includono il prezzo del lettore di carte e una commissione fissa per le transazioni. Non ci sono costi aggiuntivi o altre commissioni.

Come utente di Debitoor, hai delle transazioni agevolate quando ti registri da questa pagina: https://sumup.it/debitoor/

ACCETTA I PAGAMENTI CON CARTA

Scritto da LauraLaura, 6 Dicembre 2017 in Funzioni Integrazioni

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp