Tutti gli articoli

Quanto tieni a Debitoor?

Debitoor è stato progettato nel 2012 per rispondere ai bisogni e le necessità di lavoratori autonomi e piccole aziende. Fin dall'inizio è stato un programma facile e intuitivo che ha vantato un'ottima qualità del software e la possibilità di utilizzare il programma gratuitamente nella versione base.

Le versioni a pagamento, invece, offrono agli utenti delle funzioni avanzate che permettono di gestire la contabilità oltre che la fatturazione.

Creando il nostro modello, pensavamo che fosse possibile offrire un programma di fatturazione gratuito e illimitato e che lo sviluppo del prodotto sarebbe stato garantito dal bilancio dei clienti sui diversi piani.

Siamo arrivati ad un punto cruciale, in cui per poter continuare a migliorare il servizio e a far crescere il prodotto dobbiamo rinunciare al nostro piano iniziale di un programma completamente gratuito.

Per questa ragione, il servizio gratuito sarà limitato e sarà disponibile un abbonamento a pagamento minimo.

Non ci sarà nessun cambiamento per gli utenti che hanno già un piano a pagamento.

Come cambierà Debitoor?

Iniziare con Debitoor continuerà ad essere gratuito, ma il piano gratuito sarà limitato a 3 fatture.

soc-es-debitoor-plans-blog.jpg

Dopo la terza fattura ti verrà chiesto di effettuare l'upgrade ad uno dei piani a pagamento. Hai 3 opzioni e puoi scegliere quella che meglio si adatta alle tue necessità:

  • Starter (3 euro al mese, disponibile solo con il piano annuale). Se crei meno di 100 fatture all'anno questo potebbe essere l'abbonamento che fa per te. Questo piano include le funzioni base: ti permette di registrare i tuoi acquisti e di inviare offerte; inoltre sulle tue fatture non comparirà il marchio "Creato con Debitoor".

Nal caso in cui 100 fatture non bastino per la tua fatturazione, puoi decidere di iscriverti a uno dei seguenti piani:

  • Premium (6 euro al mese). Ti permette di creare fatture illimitate, personalizzare le tue fatture, mandare solleciti e scegliere in che lingua e che valuta fatturare
  • Premium Pro (12 euro al mese). Ha tutte le funzioni del piano Premium a cui si aggiungono le funzioni di contabilità come gestione dei documenti (puoi caricare documenti relativi agli acquisti senza limiti), riconciliazione bancaria, rapporto IVA, stato patrimoniale, rapporto vendite e acquisti e gestione delle immobilizzazioni e il conseguente deprezzamento.

Il piano Premium Plus cesserà di esistere e non sarà disponibile per i nuovi utenti ma tutte le funzioni saranno incluse nel piano Premium Pro.

Utente del piano gratuito?

Se hai un piano gratuito con Debitoor, nel mese di maggio potrai decidere se iscriverti a uno dei tre piani a pagamento Starter, Premium o Premium Pro.

Nel caso in cui non voglia iscriverti a nessuno dei seguenti piani potrai sempre accedere ai tuoi dati che rimangono salvati e protetti nel tuo conto ma non potrai usare il programma.

Utente di un piano a pagamento?

Se usufruisci già di un piano a pagamento, continuerai ad utilizzare le stesse funzioni allo stesso prezzo.

Continueremo a migliorare Debitoor e ad aggiungere nuove funzioni per rendere il programma sempre più vicino alle tue necessità e ai tuoi bisogni mantenendo sempre la semplicità che lo caratterizza.

Nel caso in cui avessi domande sul tuo piano o quelli nuovi non esitare a contattarmi scrivendo a [email protected]

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.