Tutti gli articoli

Registra gli acquisti dal tuo iPhone

Sei in giro, effettui un acquisto e hai paura di perderlo?

Non correre questo rischio! Registralo subito nel tuo programma di fatturazione scattando una foto della ricevuta.

Scopri tutte le novità di questa funzione dal tuo cellulare.

Acquisti registrati dal cellulare con app del tuo programma di fatturazione

Acquisti in giro

La funzione di registrazione degli acquisti sull'app per iOS non è una novità. Questa possibilità, infatti, era già presente nella precedente app per iOS ma limitata nelle opzioni di registrazione.

Il nuovo aggiornamento della app ti permette di tenere pieno controllo delle tue uscite.

Ora infatti non solo puoi consultare la lista degli acquisti e cercare dei singoli elementi ma, grazie alla tecnologia OCR già presente nella versione web, ogni volta che inserisci una ricevuta il software legge automaticamente il documento ed estrapola le informazioni della data e dell'importo senza che debba muovere un dito.

Lista, registrazione e allegati acquisti da app per dispositivi mobili

Inoltre, ogni volta che inserisci una breve descrizione per l'acquisto, il programma ti suggerisce la categoria più adatta così da costruire i tuoi rapporti passo dopo passo.

Come accedere alla sezione degli acquisti?

Puoi registrare un nuovo acquisto cliccando sul "+" in alto a destra della homepage e scegliere Nuovo acquisto.

In alternativa puoi cliccare sul menù con i tre puntini e poi andare ad Acquisti.

Accedi alla sezione acquisti da cellulare

Tutti i dati vengono automaticamente sincronizzati sulla versione web così che non ci sia mai discrepanza tra le informazioni registrate da diversi dispositivi.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.