Tutti gli articoli

Come creare una fattura da dispositivo Android?

Vuoi compilare il tuo modello di fattura dovunque tu sia dal tuo tablet o cellulare?

Con la app di Debitoor per Android puoi farlo in modo facile e veloce.

Vediamo insieme tutti i passi da seguire per inviare la tua prima fattura.

Emettere fattura con app di fatturazione per Android

Come registrare le tue informazioni aziendali

Se hai già un conto su Debitoor, puoi accedere con le tue credenziali e troverai tutte le informazioni già registrate.

Se invece inizi da zero puoi registrare i tuoi dati aziendali cliccando sul bottone in alto a sinistra e andare sul logo. Sempre da questa sezione puoi modificare i dati.

Registra o modifica le informazioni azienda dalla app del tuo programma di fatturazione

In questa sezione puoi registrare i dati aziendali e le coordinate bancarie oltre che attivare o disattivare IVA, rivalsa o ritenuta d'acconto.

Clicca sul simbolo della spunta in alto a destra per confermare le modifiche.

Una volta completata questa procedura puoi passare alla creazione della fattura vera e propria.

Crea la tua prima fattura dalla app di Android

Sei ora pronto per creare la tua fattura. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante "+" in basso a destra e scegliere fatture.

A questo punto sei in nuovo documento e devi compilarne i campi. Per clienti e prodotti puoi richiamare le informazioni dalla base dati.

Il numero e la data di emissione vengono assegnate automaticamente ma puoi cambiarle manualmente se necessario.

Crea la tua fattura sulla app del tuo programma di fatturazione

Non appena terminata la compilazione del documento puoi devi cliccare sulla spunta in alto a destra.

A questo punto puoi procedere a finalizzarla cliccando su Completa fattura, a visualizzarla o inviarla cliccando sui tre puntini in alto a destra e il gioco è fatto!

Finalizza e invia la fattura con la app del tuo programma di fatturazione

Inoltre da questo menù puoi anche segnare la fattura come saldata, indicando che è stata saldata oppure modificare degli elementi in fattura.

Vuoi controllare le informazioni del tuo piano e della versione della tua app? Tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone del menù in alto a sinistra e selezionare ... Altro

Scheda dei piani e impostazioni conto

Da questo riquadro puoi controllare l'email di accesso al tuo conto, il piano su cui sei registrato e eventualmente cambiare lingua di navigazione.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.