Oltre alla nuova funzione per aggiungere uno sconto, ci sono altre novità che abbiamo aggiunto a Debitoor e che avrete probabilmente già notato.
Completa la fattura
Da ora, invece di ‘finalizzare’ una fattura la devi ‘completare’. Questa non è una nuova opzione, ma solo un aggiornamento all’applicazione e non cambia nulla nel tuo flusso di lavoro.
Devi solo ricordare che il pulsante ha cambiato nome.
Fattura pagata
Una delle idee del forum è di poter inviare una fattura come ‘Pagata’. Con l’ultimo aggiornamento del programma ora puoi inviare al tuo cliente una fattura con la dicitura ‘Pagata interamente’ dopo che il pagamento è stato completato.
Per ora questa dicitura viene applicata alla versione web del documento, non viene visualizzata se invii la fattura come PDF o la stampi.
Modifica aspetto
Troverai il nuovo pulsante ‘Modifica aspetto’ quando visualizzi la fattura o l’offerta dal tuo conto Debitoor. Questo è per darti una visualizzazione più pulita del tuo spazio di lavoro.
Soddisfatto di questi ultimi cambiamenti? Lavoriamo alle vostre idee continuamente, quindi visita il nostro forum e condivido i tuoi suggerimenti e segui gli aggiornamenti sulle ultime novità.