Tutti gli articoli

‘Completa’ la fattura e inviala come ‘Pagata’

Oltre alla nuova funzione per aggiungere uno sconto, ci sono altre novità che abbiamo aggiunto a Debitoor e che avrete probabilmente già notato.

Completa la fattura

Da ora, invece di ‘finalizzare’ una fattura la devi ‘completare’. Questa non è una nuova opzione, ma solo un aggiornamento all’applicazione e non cambia nulla nel tuo flusso di lavoro.
Devi solo ricordare che il pulsante ha cambiato nome.

b-007-Completa-la-fattura-27-03-2014.png

Fattura pagata

Una delle idee del forum è di poter inviare una fattura come ‘Pagata’. Con l’ultimo aggiornamento del programma ora puoi inviare al tuo cliente una fattura con la dicitura ‘Pagata interamente’ dopo che il pagamento è stato completato.

Per ora questa dicitura viene applicata alla versione web del documento, non viene visualizzata se invii la fattura come PDF o la stampi.

Modifica aspetto

Troverai il nuovo pulsante ‘Modifica aspetto quando visualizzi la fattura o l’offerta dal tuo conto Debitoor. Questo è per darti una visualizzazione più pulita del tuo spazio di lavoro.

Soddisfatto di questi ultimi cambiamenti? Lavoriamo alle vostre idee continuamente, quindi visita il nostro forum e condivido i tuoi suggerimenti e segui gli aggiornamenti sulle ultime novità.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.