Tutti gli articoli

Cosa pensi veramente di Debitoor?

Durante le ultime settimane abbiamo chiesto la tua opinione sul programma. Abbiamo voluto sapere se consiglieresti il programma ad altri colleghi o amici.

Ho avuto il piacere di leggere tutti i vostri messaggi, alcuni dei quali mi hanno positivamente sorpreso. Abbiamo ricevuto molte valutazioni positive e anche dei suggerimenti per migliorare il programma.

Questo ci fa molto piacere, perché in questo modo sappiamo esattamente su cosa dobbiamo concentrarci.

it-commenti-utenti-14-11-2013.png

La maggior parte dei vostri feedback sono buoni, ci avete fatto capire che il nostro obiettivo di offrire un programma di fatturazione e contabilità semplice con funzioni base è utile e ben apprezzato.

Uno di voi ha proprio scritto: "Debitoor è un prodotto interessante. Nella sua semplicità e nel numero limitato di funzioni è perfetto per una determinata tipologia di utenti (numerosi in Italia). Ritengo che la strategia adottata sia vincente, "cucire" il tutto attorno a poche semplici funzioni. Bravi.

La tua opinione

Le opinioni che abbiamo ricevuto tramite la finestra che appare in basso a destra mentre si usa Debitoor sono molte e variegate. Alcune di queste sono:

"Dire che straordinario è dire poco, complimenti!"

"Lo consiglio per la semplicità d'uso e le continue innovazioni."

"Ottimo software web-based per preventivi e fatturazione."

"Complimenti, era proprio l'applicazione che cercavo da molto tempo."

"Ben fatto, pulito, pochi fronzoli, interfaccia gradevole e moderna."

"Un pratico ufficio contabilità sempre online."

"Mi sembra la migliore soluzione per chi ha partita Iva."

"Ottimo software di fatturazione e anagrafica clienti. Semplice ed intuitivo, mi ha dato veramente una mano. Ed è tutto online!"

Altri commenti più costruttivi scrivono:

"Il servizio è ottimo, ma preferirei che la versione gratuita consentisse di personalizzare maggiormente la fattura."

"È valido, semplice e veloce, anche se mancano alcune piccole cose per renderlo sufficientemente flessibile."

"Sarebbe interessante poter aggiungere la funzione sconti."

"Una mancanza è l'impossibilità di variare il numero di fattura in seguito a un errore."

Alcuni di questi suggerimenti fanno parte anche del nostro forum. Cliccando il link delle varie idee potrai lasciare il tuo voto e ti aggiorneremo quando considereremo l’implementazione del suggerimento.

Il risultato

Siamo molto contenti di vedere dei commenti così positivi. Alcuni dei messaggi che ci sono arrivati con un punteggio medio/basso riescono a trovare risposta tra gli articoli di aiuto nel nostro database.

Se avete dei dubbi non esitate a contattare il supporto, visitare il nostro forum per lasciare un suggerimento su come migliorare il programma o scriverci su Facebook.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.