Tutti gli articoli

Fatture ricorrenti ora possibili con Invoice Recur

Abbiamo più volte ricevuto la richiesta di poter programmare delle fatture ricorrenti su Debitoor.

Grazie all'integrazione con Invoice Recur, questa operazione è possibile e richiede solo pochi minuti e le fatture vengono automaticamente inviate ai tuoi clienti (al modico prezzo di 5 euro al mese).

fatture ricorrenti su Debitoor programma di fatturazione

Come collegare Debitoor con Invoice Recur?

Connettere il tuo conto di Debitoor a Invoice Recur è molto semplice e abbiamo creato una guida per mostrartelo.

I passi da seguire sono questi:

  1. Crea un conto con Invoice Recur
  2. In automatico, Invoice Recur ti chiederà se vuoi collegare il tuo conto di Debitoor
  3. Dalla sezione dei mandati, scegli il modello di fattura da replicare (che esiste già su Debitoor) e programma gli invii.

Per ogni mandato hai sempre l'opzione di interrompere o riattivare l'emissione delle fatture.

Come funziona l'integrazione di Debitoor con Invoice Recur?

Se devi inviare la stessa fattura al tuo cliente, con Debitoor e Invoice Recur puoi farlo in modo veloce ed efficiente dimezzando i tempi ed evitando di ripetere le stesse operazioni manuali.

Puoi effettuare le seguenti operazioni per gestire la fatturazione ricorrente:

  1. Scegli il modello di fattura tra quelli creati su Debitoor come documento da replicare con la cadenza da te scelta (settimanale, ogni 14 giorni, mensile, trimestrale, semestrale o annuale), la data del primo invio e l'arco di tempo
  2. Salva la fattura come pro forma o finalizzata e decidi se inviarla con Debitoor o attraverso Invoice Recur o modifica il documento se necessario
  3. Tieni sotto controllo la situazione della tua fattura ricorrente disattivando o riattivando il mandato.
  4. Dai uno sguardo a tutte le fatture ricorrenti emesse dalla sezione Valutazione.

Hai dubbi o domande? Scrivici a [email protected] e saremo felici di aiutarti.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.