Tutti gli articoli

Fai la fattura con la ritenuta d'acconto

È arrivata! Dal 1 Aprile si può aggiungere la ritenuta d’acconto nel nostro programma di fatturazione Debitoor, quindi come libero professionista puoi creare fatture con trattenuta Irpef in pochi secondi, e come sempre completamente gratis.

Non hai ancora un account su Debitoor? Iscriviti ora!

Come fare una fattura con la ritenuta?

È molto semplice e veloce come tutte le altre funzioni di Debitoor:

  • Accedi al tuo account su Debitoor e clicca su 'Profilo aziendale' nella rotellina in alto a destra.
  • Seleziona ‘Aggiungi ritenuta d’acconto’ e inserisci la percentuale di ritenuta che desideri. Clicca ‘Aggiorna’ e avrai inserito la funzione correttamente.

Quando crei la tua fattura vedrai la ritenuta d’acconto nella parte inferiore del documento.

Fattura_con_ritenuta_dacconto.png

Ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti

Questa nuova funzione di Debitoor è nata perché i nostri utenti ce l’hanno richiesta nel forum. Hai nuove idee o feedback su come migliorare Debitoor? Vogliamo saperle! Condividi nel forum i tuoi suggerimenti e decidi quali sono le funzioni che servono al tuo business.

Torna a visitare il blog per scoprire le prossime novità di Debitoor.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.