La famiglia Debitoor continua ad allargarsi. Con l’ultima aggiunta di Ucraina, Guatemala e Repubblica Domenicana Debitoor è ora disponibile in ben 34 paesi! E se ne aggiungeranno altri a breve.
Paesi in aggiunta
Un passo alla volta Debitoor continua a espandersi verso nuovi mercati. Aggiungere nuovi paesi non comporta solo l’inserimento delle giuste aliquote Iva nel sistema, e fare in modo che gli utenti possano creare fatture con queste cifre.
Debitoor osserva le regole di fatturazione e contabilità di ogni paese, e questo necessita di tempo per fare ricerca approfondita.
Se in alcuni paesi queste regole possono essere semplici, in altri sono più complicate e richiedono tempo per essere comprese al meglio dal nostro team e applicate al programma. Più il nostro team è specializzato e meno possibilità hanno i nostri utenti di sbagliare la loro contabilità.
Aumenta il network e aumenta l’assistenza
Le impostazioni del programma sono localizzate per ogni paese e facciamo il nostro meglio per adattare anche le impostazioni di lingua.
Al momento puoi avere assistenza in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo. E puoi anche avere Debitoor in tutte queste lingue!
Per tenerti informato sulle ultime novità riguardo il programma puoi visitare le pagine Facebook e Google+.
Rimani aggiornato!
Tra non molto tempo aggiungeremo nuovi paesi. Per rimanere sempre aggiornato devi solamente tornare a visitare il blog oppure se vuoi essere il primo a scoprirlo puoi iscriverti per ricevere una notifica o anche suggerire un nuovo paese nel forum.