Tutti gli articoli

Il programma di fatturazione si espande ancora

La famiglia Debitoor continua ad allargarsi. Con l’ultima aggiunta di Ucraina, Guatemala e Repubblica Domenicana Debitoor è ora disponibile in ben 34 paesi! E se ne aggiungeranno altri a breve.

b-002-Debitoor-nuovi-paesi-03-03-2014.png

Paesi in aggiunta

Un passo alla volta Debitoor continua a espandersi verso nuovi mercati. Aggiungere nuovi paesi non comporta solo l’inserimento delle giuste aliquote Iva nel sistema, e fare in modo che gli utenti possano creare fatture con queste cifre.

Debitoor osserva le regole di fatturazione e contabilità di ogni paese, e questo necessita di tempo per fare ricerca approfondita.

Se in alcuni paesi queste regole possono essere semplici, in altri sono più complicate e richiedono tempo per essere comprese al meglio dal nostro team e applicate al programma. Più il nostro team è specializzato e meno possibilità hanno i nostri utenti di sbagliare la loro contabilità.

Aumenta il network e aumenta l’assistenza

Le impostazioni del programma sono localizzate per ogni paese e facciamo il nostro meglio per adattare anche le impostazioni di lingua.

Al momento puoi avere assistenza in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo. E puoi anche avere Debitoor in tutte queste lingue!

Per tenerti informato sulle ultime novità riguardo il programma puoi visitare le pagine Facebook e Google+.

Rimani aggiornato!

Tra non molto tempo aggiungeremo nuovi paesi. Per rimanere sempre aggiornato devi solamente tornare a visitare il blog oppure se vuoi essere il primo a scoprirlo puoi iscriverti per ricevere una notifica o anche suggerire un nuovo paese nel forum.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.