Tutti gli articoli

Inserisci un'immagine dei prodotti nelle offerte con il tuo programma di fatturazione

Alcuni mesi fa abbiamo introdotto la possibilità di inserire immagini dei tuoi prodotti nel modello di fattura. Questa opzioni è ora disponibile anche per le offerte.

Per aggiungere un'immagine nelle offerte devi caricare la foto dai prodotti e il gioco è fatto! Puoi vedere l'anteprima dei prodotti in qualsiasi modello di fattura.

Immagini dei prodotti nelle offerte con Debitoor programma di fatturazione

Perchè inserire le immagini nelle offerte?

Per rafforzare il tuo marchio e dare un carattere ai tuoi documenti ti consigliamo di personalizzare il tuo modello di fattura e offerta.

Abbinando questa opzione all'inserimento delle immagini nel documento, permetti al tuo cliente di identificare il tuo marchio e i beni che offri senza dubbio alcuno.

Vedendo l'immagine i clienti hanno delle aspettative ben precise su cosa riceveranno scegliendo la tua azienda.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.